1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dove vedere il rally?

Discussione in 'Presentati al Forum Rally.it' iniziata da gopder, 16 Novembre 2016.

  1. gopder

    gopder Allievo

    3%
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, sono qui per un'informazione. Poichè sono in Germania per lavoro, e volevo vedere il rally, sto cercando dei siti che lo trasmettano in streaming. Siti simili a obscured o anche obscured per intenderci ma dove anzichè l'odiosissimo calcio vengano trasmesse le gare. Qualcuno ne conosce? Vi ringrazio in anticipo.
     
    #1 gopder, 16 Novembre 2016
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Novembre 2016
  2. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    Chiaramente, a pagamento, sul sito ufficiale WRC, ogni evento ha le dirette, più contenuti riassuntivi finali .Trovare streaming di rally, qua e là, è diventata una caccia al tesoro. Qui da noi un canale di importanza minore, " Auto Moto TV " fa le dirette di alcuni eventi del CIR, ma con dei collegamenti penosi, tipo postazione al controllo timbro a fine ps, giusto per disturbare i piloti, senza o quasi immagini della ps. Per il resto ..... niente o quasi
     
  3. gopder

    gopder Allievo

    3%
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie! Eh, qualche anno fa avrei anche avuto il tempo di fare le cacce al tesoro su internet, ma adesso mi sa che faccio come dici, e mi guardo le gare su WRC.
     

Condividi questa Pagina