1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

DUE GI SPORT: quattro gli equipaggi al via del XIII Rally Internazionale del Veneto

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 6 Settembre 2012.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    DUE GI SPORT: quattro gli equipaggi al via del XIII Rally Internazionale del Veneto e uno alla seconda edizione del Rally dei Mastini.


    Weekend intenso per la scuderia DueGi sport impegnata sulle strade veronesi in ben due rally.
    Saranno infatti quattro gli equipaggi al via della tredicesima edizione del Rally Internazionale del Veneto, in programma nelle giornate di sabato 8 e domenica 9 settembre sulle strade “amiche” di Verona. Dopo la buona prova al recente rally Città di Schio sono nuovamente insieme ai nastri di partenza Nicola Zerbato con al fianco Paolo Branzi sempre a bordo della Renault Clio in classe FA7. Si tratta di un ritorno al passato invece, per Andrea Grobberio che in occasione di questa gara ha deciso di ritornare a correre con i colori della nostra scuderia; anche per lui la vettura sarà lo stesso modello della casa francese e sempre in classe FA7 con alle note Michele Tosi.


    In classe FA6, di solito molto agguerrita, saranno della gara e di sicuro tra i protagonisti della classe, Massimo Merzari e Gianmaria Zerbato a bordo di una Peugeot 106.


    Ultimo equipaggio della scuderia a prendere il via sarà quello composto da Roberto Piccoli e Giordano Corradini, alla loro prima gara con i colori sociali rossoblu, a bordo di una Peugeot 106 FN2 e già autori di una buona gara ad inizio anno alla Ronde del Grifo.


    La gara si svolgerà nell’arco di due tappe. Nella prima giornata, quella di sabato, verranno disputate 5 prove speciali con circa 58 chilometri di tratti cronometrati con la partenza della prima vettura da Colognola ai Colli alle ore 11; nella giornata successiva si svolgeranno le rimanenti 6 prove speciali di altri 63 chilometri complessivi.


    Con la partenza della seconda tappa del rally del Veneto partirà anche la seconda edizione del Rally dei Mastini che si svolgerà sulle medesime prove speciali con le vetture che partiranno dopo quelle del rally internazionale. Per i colori della scuderia DueGi saranno al via di questa gara Denis Vigliaturo e Manuel Zerbato che cercheranno di ben figurare sulle strade di casa con la Renault Clio FA7 con la quale hanno gareggiato quest’anno al rally Città di Schio.


    L’arrivo di entrambi i rally è previsto alle ore 17 di domenica 9 settembre a Verona.
     

Condividi questa Pagina