1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Due Gi sport, tre equipaggi al via del Rally Due Valli

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 22 Novembre 2012.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Mancano ormai poche ore al via della gara per eccellenza di Verona, il rally Due Valli, giunta quest’anno alla sua trentesima edizione, in programma venerdì 23 e sabato 24 novembre. Al via della gara, che sarà valida come finale di Coppa Italia, ci saranno anche tre equipaggi della scuderia Due Gi sport.
    I primi a partire saranno con il numero 42, Devis Vinco e Michele Tosi a bordo della consueta Renault Clio FA7 pronti a giocare un ruolo da protagonisti nella loro classe dopo le buone prestazioni ottenute nel corso di questa stagione. Successivamente, con il numero 43, sarà la volta dei cugini Denis Vigliaturo e Massimo Merzari, anche loro in classe FA7 e con una vettura gemella; per loro obbiettivo principale sarà quello di arrivare al traguardo della gara cercando di capire sempre più il mezzo e magari staccare qualche ottimo tempo nello svolgimento della gara. Infine sarà la volta di Nicola Gaspari e Davide Bazzoni, con una Peugeot 106 FA6 e con il numero 85 sulle portiere. Per loro la gara sarà un banco di prova per testare e trovare l’assetto ottimale della vettura francese appena uscita dall’officina.
    Il rally prenderà ufficialmente il via alle 20 e 30 di venerdì con la disputa della spettacolare prova speciale “Torricelle” che si svolgerà in città. Nella giornata di sabato la gara entrerà nel vivo con le rimanenti 6 prove speciali. L’arrivo della prima vettura è previsto in serata alle 18 in piazza Bra.
    Paolo Verzini
    DueGi sport sez. Triveneto
     

Condividi questa Pagina