1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

E tu che tipo da fantarally sei?

Discussione in 'Non solo rally' iniziata da rally, 29 Maggio 2015.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano


    Il video è dedicato al fantacalcio, ma penso che alcuni punti si possano applicare anche al fantarally. E voi che fantarallysti siete? :D

    al minuto 4:35 @A T RACING TEAM il nostro fanta manager :D
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  2. Gibba

    Pilota esperto

    61%
    Messaggi:
    1.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    641
    Punteggio:
    1.609
    Località:
    Genova
    @A T RACING TEAM ti capisco, al fantacalcio con gli amici mi tocca la stessa cosa quest'anno...ancora una partita e poi do l'addio al fantacalcio (specie se dovessi vincere all'ultima giornata: vuoi mettere mollare tutto vincendo??) :D

    Cmq, nella nostra lega quello che ha preso Vidic-Ranocchia-Kovacic-Hernanes-Osvaldo c'è davvero...però ha pure Medel e Palacio
     
    A A T RACING TEAM e rally piace questo messaggio.
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    è già l'orario di scadenza è importante , cmq tutto un pò diverso dal calcio noi non scomettiamo soldi ;)
     
    A rally piace questo elemento.
  4. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Ok vediamo allora di trovare le categorie di fantarallista.
    Ne butto giù alcune, aiutatemi a continuare :)

    1. LO SPERICOLATO: Il favorito ha vinto quel rally altre 8 volte negli ultimi 9 anni, guida un'auto superiore e su 37 iscritti in 36 hanno messo lui come vincente. Lo spericolato invece vede che è il momento di stupire tutti con un colpo a sorpresa e mette vincitore un pilota il cui miglior risultato è stato un podio 4 anni fa dopo che hanno squalificato 4 vetture avversarie. Puntualmente finisce a 0 punti ma questo non significa che non ci riproverà ancora.

    2. IL DROGATO: Il drogato è quello che la mattina scrive un messaggio sul forum avvisando tutti che la sera pubblicherà la formazione. Passerà 9 ore senza sosta a studiarsi il profilo di piloti e navigatori su qualsiasi database di rally, farà una media aritmetica dei piazzamenti, inserisrà come variabile la percentuale di ritiri e poi sfornerà il pronostico esausto a notte inoltrata. Non riesce a prendere sonno per tutto il weekend del rally, aggiornando compulsivamente la pagina del thread e quella dei risultati live delle PS.

    3. IL LAMENTONE: Il lamentone è in genere sempre convinto di arrivare minimo fra i primi 5, ovviamente non lo fa mai e la colpa ovviamente è della sfiga e degli astri che ogni weekend complottano contro di lui.

    4. IL CASUAL: Se gli guardi i messaggi scritti sul forum iniziano tutti, indistintamente, con "CLASSIFICA ASSOLUTA (primi dieci)..." Alcuni pensano siano dei BOT al soldo di @A T RACING TEAM per infoltire il numero di iscritti, altri che siano delle entità misconosciute provenienti da altri pianeti. Il mistero rimane. Una sola volta uno di loro ha scritto un messaggio che non fosse un pronostico, ma era incomprensibile, non aveva messo il blocca tasti al cellulare.

    Continuate voi :D
     
    A Kajo17 e A T RACING TEAM piace questo messaggio.
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    ILCOPIONE: prende in esame i pronostici di qualche altro fantarallysta , non sempre lo stesso,inverte due/tre piloti ed il gioco è fatto ,riesce ad arrivare tra i primi ma non sempre copia quello giusto:D
     
    A Alberz piace questo elemento.
  6. Kajo17

    Pilota esperto

    14%
    Messaggi:
    634
    "Mi Piace" ricevuti:
    273
    Punteggio:
    1.138
    Località:
    Agordo
    Poi c'è chi come me che non saprei come chiamarli che nei rally dove non conosce nessuno soprattutto nelle sfide bonus mette i piloti perché gli piacciono i nomi!;)
     
    A Alberz e A T RACING TEAM piace questo messaggio.
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    diciamo in "fantasioso" :D
     
    A Alberz e Kajo17 piace questo messaggio.
  8. andrea94

    Pilota esperto

    46%
    Messaggi:
    2.041
    "Mi Piace" ricevuti:
    344
    Punteggio:
    1.460
    Io che vado a sensazioni e puntualmente o quasi faccio 0 anche se poi a volte faccio il miracolo ahahah oppure metto i nomi che mi piacciono o nomi che mi attirano
     
  9. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Questo lo faccio anche io :D
     
    A Kajo17 piace questo elemento.
  10. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    non so nemmeno io l'aggettivo giusto per me: scrivo in un foglio carta i primi 10 ed i pirmi 4 per sfida e poi con freccette e numeri gli stabilisco la posizone
     
    A andrea94 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina