1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[ERC] Rally Antibes Cote d'Azur

Discussione in 'ERC - European Rally Championship' iniziata da A T RACING TEAM, 13 Ottobre 2011.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    si corre dal: 13 al 16 Ottobre 2011
    Validità:
    ERC
    Fondo:
    asfalto
    numero ps:
    14
    totale km ps:
    259,91
    totale km:
    992,01
    Albo d'oro 2010 :
    Luca Betti su Peugeot 207 S2000


    [​IMG]

    sito web:
    ANTIBES RALLYE ASSOCIATION - Home
    lista iscritti:
    http://www.antibes-rallye.com/images/stories/2011/erc/Pdf/engageserc.pdf
    tabella tempi : http://www.antibes-rallye.com/images/stories/2011/erc/Pdf/itinerairesimplifie2011.pdf
    mappe :
    http://www.antibes-rallye.com/images/stories/2011/erc/Pdf/asaplan.pdf
    classifiche online: http://rally-base.com/2011/rallye-antibes-cote-d-azur-2011/


    Siamo alla penultima gara del campionato ERC , Rossetti e' in testa e credo che ormai il titolo c'e' l'ha in tasca anche se non e' matematico, l'unico a poterlo impensierire potrebbe essere Luca Betti che in questa gara l'anno scorso e' arrivato primo (Rossetti non era tra gli iscritti), dunque la conosce bene, potrebbe succedere qualche colpo di scena.I punti di distacco tra i due e' di 21 punti che attualmente sono tutti validi ma alla fine dovra' essere Betti a scartare un risultato utile.Per noi italiani e' buon risultato quest'anno due nostri piloti nelle prime due posizioni, almeno ci siamo distinti in un campionato oltre i confini.Domani sera gia' le pirme PS per concludere domenica, speriamo di assistere ad una bella gara , ricca di ottime prestazioni e sfide sino all'ultimo secondo soprattutto dei nostri portacolori
     
    #1 A T RACING TEAM, 13 Ottobre 2011
    Ultima modifica: 13 Ottobre 2011
  2. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
  3. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Rossetti dopo due PS può già dire di dover solo gestire:
    Infatti su due PS ne ha vinte altrettante,in 12 km l'avversario principale,Boetti Michel,prendeva 5 secondi.Nella PS 2,per motivi ancora non chiari,ha perso ben 2 minuti.Adesso ha un vantaggio sul secondo,Betti,principale rivale anche in classifica,di ben 46 secondi.Il rally è ancora lungo,ma basterà fare attenzione e mantenere un buon passo,non per forza al limite,per vincere.
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    46 secondi in queste due prove corte mi sembrano un po' troppi , come se fosse il maestro con gli allievi, certo se continua cosi' la gara non mi pare che ci sara' niente di entusiasmante.
     
  5. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    la classifica parziale dopo la ps2

    foto145.jpg
     
  6. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Luca Betti fora 7km prima della fine della ps2, mentre Boetti perde una ruota

    ps3.jpg

    Antibes_25.jpg
     
  7. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    dopo la speciale num 4

    ps4 antibes.jpg
     
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Adesso si spiega tutto , infatti oggi i tempi sono piu' equilibrati dunque da non considerare la frase nel mio post precedente "maesto e allievi" :)
     
  9. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    dopo la ps5 Betti accorcia un pò su Rossetti

    foto149.jpg
     
  10. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    @A T RACING
    Forse non mi sono spiegato bene,intendevo che i suoi principali avversari hanno avuto problemi e per cui i 46 secondi sono logici.Non ho specificato perchè mi pare ovvio che 46 secondi in due PS corte è impossibile guadagnarli sul campo...
     
  11. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    torno ora, ma il risultato è quasi invariato. Tranne che per il ritiro di Francesco Grassi sulla ps5

    alla fine della prima giornata la classifica è questa

    foto150.jpg
     
  12. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Dopo la Ps 11 il distacco tra Rossetti e Betti si e' ridotto a 28 secondi , gia' nelle prove di oggi Betti ha recuperato 20 secondi e mancano le tre prove di ripetizione di stamane, non vorrei ci siano sorprese ,anche Boetti sta recuperando alla grande ha vinto due prove oggi e sicuramente raggiungera' la terza posizione
     
  13. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    si anche secondo me, Betti e Rossetti sono praticamente soli nelle prime due posizioni

    dopo ps11
    foto154.jpg
     
  14. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    classifica dopo la ps13

    ps13.jpg


    [video=youtube;hS_VpKGoafg]http://www.youtube.com/watch?v=hS_VpKGoafg[/video]
     
  15. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Vittoria di Rossetti su Betti...ma continuerò sempre a dire che Erc= serie B!

    Livello molto più basso di Irc e forse a livello di un Cir di quest'anno...bisogna fare qualcosa
     
  16. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    il problema è cosa? io resto sempre dell'idea che bisognerebbe concentrare gli sforzi solo sul CIR invece che in tutti questi rally sparsi per l'Italia... senza nulla togliere alla loro bellezza per carità però diventa troppo dispersivo per la categoria. Ci sono troppi rally
     
  17. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Anche io penso che a livello internazionale basterebbe solo l'IRc , quest'anno nell'Erc c'e' stato un parco piloti che sono arrivati appena alla sufficenza , Rossetti vincera' il campionato con la vettura meno competitiva ed affidabile del momento.Si potrebbe integrare questo campionato con delle gare nell'IRc

    p.s. da non fraintendere che Rossetti e' un pilota da sufficente , quello e' un altro periodo per evidenziare la scarsa qualita' del campionato
     
    #17 A T RACING TEAM, 16 Ottobre 2011
    Ultima modifica: 16 Ottobre 2011
  18. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Rossetti domina disputando qualche gara si e qualcuna no,come dici tu,con la vettura S2000 peggiore del momento,per altro semi-ufficiale.
    Ribadisco,nell'IRC con questa Punto ne ha fatti di mezzi miracoli,non credo che rimanga alla Abarth,può competere nell'IRC,ma deve dare una svolta alla carriera,assolutamente.
     

Condividi questa Pagina