1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ERMS Rally Cup 2014

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da rally, 5 Novembre 2014.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Riparte con i suoi ultimi appuntamenti l’ERMS Rally Cup, serie Emilia Romagna, Marche e San Marino. Infatti in questo fine settimana ci si trasferisce in provincia di Parma a Langhirano e dintorni per il 5° Ronde Monte Caio, organizzato dalla Scuderia San Michele di Bedonia; la manifestazione ha riscosso, come sempre,un ampio ventaglio di adesioni, tanto è vero che sono un centinaio gli iscritti a questa gara su asfalto.

    Fra gli iscritti all’Erms, figura il reggiano Gianluca Tosi, Renault Clio R3, attualmente terzo in classifica, che potrebbe riaprire i giochi per la conquista del titolo interregionale, stante l’assenza del capoclassifica, il suo conterraneo Davide Incerti.

    Della partita anche la collaudata coppia piacentina formata da Paolo Valla ed Elena Migliorini, Renault Clio Williams e una ulteriore accoppiata di reggiani, Stefano Turrini e Marco Aldini, Citroen Saxò.
     

Condividi questa Pagina