1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Esordio Polo R WRC, cosa ne pensate?

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da superseb, 22 Gennaio 2013.

  1. superseb

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    comunque che ne pensate dell esordio della nuova polo ?
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Direi abbastanza positivo, ha ben figurato, i distacchi (per quelli dietro) li abbiamo visti sono stati notevoli , naturalmente Ogier ,secondo me, è il pilota più forte in questo momento dopo Loeb ,peccato non vederli a confronto con Loeb nell'arco del campionato.Se nella prima gara ha fatto decisamente bene nelle prossime migliorerà ed allora non ci saranno rivali, io dico che quest'anno Ogier vince il mondiale e la Polo il costruttori (se Latvala si calma) , ansioso invece di vedere come andrà Mikkelsen ,non vedo l'ora
     
    #2 A T RACING TEAM, 22 Gennaio 2013
    Ultima modifica: 22 Gennaio 2013
  3. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    Gran bella bestia, se non fosse stato per il marziano che ha vinto, saremmo quì a inneggiare la sua vittoria all' esordio in gara, girava come un orologio (svizzero)tedesco, solo latvala poteva fermarla. se poi parliamo del lato estetico, sembra più un auto da corsa che non sicuramente da ds3
     
  4. superseb

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    beh ,per quanto concerne il mondiale piloti vedo favorito ogier ,e ne sarei ben felice ,per il costruttori non sono cosi sicuro ,vedo un pelino avanti la citroen ,tolto loeb che porterà altri punti ,vedo hirvonen e sordo molto più costanti ,latvala lo vedo sempre parecchio falloso e la m sport la devo ancora decifrare !
     
  5. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Il debutto è stato positivo, la vettura mi è sembrata molto equilibrata nei passaggi, ma attenzione, il Montecarlo è una gara atipica e prima di stabilire un giudizio completo, mi sembra opportuno attendere il Rally del Portogallo, primo checkpoint che conduce ad una serie di gare su terra molto dure, ottime cartine tornasole per quanto concerne lo stato di salute di ciascuna vettura.
     
  6. superseb

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    Pienamente d accordo con f150 ,però credo che la polo abbia un leggero vantaggio ,dato da ogier e da una vettura con il più ampio margine di sviluppo nei confronti di citroen e sopprattutto ford ,che ahime ,mi fa sperare ben poco !
     
  7. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Be direi che dopo una anno di test l' anno sviluppata davvero bene, ottima la gara fatta da Ogier al Montecarlo, ricordiamo sempre dietro e vicino a Loeb a partire dal secondo giorno di gara, con la maggior parte delle volte distacchi meno minimi. Come ricordato da F150, il vero giudizio giunge dopo lo svolgimento di rally con diverse superfici, pero nell' insieme direi un ottimo debutto :) Peccato per Latvala che anche quest' anno proprio non ne vuole sapere di concludere il Montecarlo
     
  8. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Il giudizio e' positivo,solo il fatto di aver vinto la 1° ps disputata e' un successo,anche se Ogier partiva dietro e aveva alcuni punti piu' puliti rispetto agli avversari. Resto pero' realista come F150 il Montecarlo e' una gara atipica e sopratutto quest'anno non ha avuto 1 ps secca (anche a sisteron c'era neve sul colle) dunque bisogna vederla sia su asfalto con grip e sopratutto su sterrato ma credo anche che avra' margini di miglioramento e mancando Loeb credo che possa gia' vincere qualche gara perche' Ogier e Latvala restano con Loeb i 3 miglior piloti. Devo dire che sull'asfalto ho visto la macchina appoggiarsi maggiormente alla concorrenza ma ripeto erano condizioni straordinarie al Monte.
     
  9. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    Norman e F150 han risposto per me, attendiamo il Portogallo. Comunque si vede che svillupo e test (20.000 km) son serviti...
     
  10. paroale

    Pilota regionale

    85%
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    448
    20000km di test sono serviti,sicuramente hanno voluto esordire solo quando erano certi di avere un risultato ottimo.

    Ottima la prova di ogier,un po' meno quella di latvala,sfortunato,ma c'è anche da dire che km lui ne ha fatti molti meno di ogier...

    Vediamo nel resto della stagione come va
     
  11. superseb

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    sarebbe bello che in sardegna ci fosse una gara spot per galli a bordo di una polo !
     
  12. Stig

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    R: Esordio Polo R WRC, cosa ne pensate?

    Secondo me l'arrivo di una Polo ci voleva proprio... vanno forte con le dovute preparazioni ed uno che non "se la faccia nei pantaloni"...

    Sono proprio curioso di come si evolverà questa storia...
     
  13. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    Io penso che senza loeb potreppe vincere il mondiale al debutto !! e penso che l'entrata di ww porterà tante altre case nel mondiale che è meglio !!!!!!
     
  14. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    Ahahahaahh...proprio a Galli MAI!! Collaudatore di scocche han già JML
     
  15. superseb

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    Io credo che da noi in sardegna riuscirebbe a fare una bella gara !per quanto concerne jml hai ragione bart ,il lupo perde il pelo ma non il vizio !
     
  16. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    secondo me questo montecarlo conta relativamente,troppa neve non si possono capire le potenzialità della vettura,inoltre le ford praticamente non erano presenti,secondo me si potrà capire molto già dopo il Messico vera gara,anche lo svezia non dirà molto è sempre stata una gara anomala....vedo Mikko cmq una spanna sopra Ogier sia come vettura che come mentalità...(forza mikko che è il tuo anno finalmente!!)
     
  17. superseb

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    io credo di più sia nella fame di vittorie di ogier ,che nella maggior competività della polo col passare del tempo ,la ford invece la vedo molto più distante !
     
  18. Piccolorallysta

    Pilota regionale

    77%
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    418
    Esordio semplicemente da panico..
    ma dall'anno rossimo ci saranno anche i team privati?
     

Condividi questa Pagina