1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Etichettature e stiker FIA tute

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da alex_evil, 9 Maggio 2013.

  1. alex_evil

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    118
    Ciao a tutti, questo documento

    http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...Wtjyz8TWrlynX3A&bvm=bv.46340616,d.bGE&cad=rja

    al paragrafo 9.3 parla della marchiatura ed etichettature delle tute e nello specifico riporta:

    9.3 Etichettatura e sticker FIA (tute)
    L’etichettatura si conformerà alle prescrizioni dello Standard FIA 8856-2000.
    Dal 1.1.2013 le tute dovranno riportare all’interno del risvolto che copre il sistema di chiusura (o in altra posizione autorizzata preventivamente
    dalla FIA) lo sticker FIA di color alluminio di dimensioni 16x24 mm (incapsulato in un film plastico di 26x34 mm per consentire al Fabbricante di
    cucirlo). Accanto allo sticker sarà posizionato il numero seriale unico attribuito dal Costruttore e le informazioni per l’utilizzatore.



    Da voi che siete più esperti vorrei capirci qualcosa di piu. Io ho appena ordinata la mia prima tuta una OMP First S modello 2013... non è che se sprovvista della marchiatura come sopra riportato è inutilizzabile o lo sarà a breve??


    PS. accetto solo buone notizie :)
     

Condividi questa Pagina