1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Eugenio mandelli e alessio gremo al via della ronde del sebino

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 14 Marzo 2013.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Luca Finetto e Daniele Colombari non saranno i soli a difendere i colori della Due Gi Sport al 2° Rally Ronde Del Sebino in programma il prossimo fine settimana: alla gara bergamasca, con il n° 106, ci saranno anche Eugenio Mandelli e Alessio Gremo.
    La vettura con cui affronteranno i quattro passaggi sulla prova speciale di Monte Bronzone, due nella giornata di sabato e due nella giornata di domenica, sarà la nuova Suzuki Swift che, durante l'inverno, Eugenio Mandelli ha allestito in configurazione Racing Start.

    In Classe RS3, l'equipaggio rosso-blu dovrà confrontarsi con altri due equipaggi: uno su Citroen C2 e uno su una Suzuki Swift.
    “Con Eugenio Mandelli ho già disputato diverse gare”, ci dice il navigatore Alessio Gremo, “la Ronde del Sebino ci servirà per conosce questa nuova vettura con la quale abbiamo intenzione di disputare questa stagione 2013 difendendo i colori della scuderia di Moncalieri. Anche se la categoria Racing Start prevede vetture strettamente di serie, questa macchina sembra avere un grosso potenziale, speriamo che ci permetta di ben figurare nelle gare.”.
     

Condividi questa Pagina