1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Eventi Rubicone Corse

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da Luca Rally90, 2 Dicembre 2010.

  1. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    In questo fine settimana la Scuderia Rubicone Corse in pista al minimotrodomo di San Mauro Mare per festeggiare i 20 ANNI DI MINIMOTO PER CAMPIONI. Tutto pronto al minimotodromo di San Mauro Mare per questo nuovo fantastico evento che raggruppa nelle giornate di sabato 4 e domenica 5 dicembre, i campioni che negli anni passati si sono allenati ed hanno gareggiato in questo minimpianto.
    La Rubicone Corse sarà presente in pista, nelle due giornate di manifestazione, con Simone Campedelli a bordo della Mitsubishi Lancer Evo IX, vettura con la quale si è fregiato di importantissimi titoli come il Campionato Italiano Under 23 ed il Campionato Italiano Trofeo Terra. Il giovane driver della scuderia romagnola animerà l’evento, tra una manche e l’altra di gara, con evoluzioni rallistiche sul tortuoso tracciato proprietà della famiglia Zocchi regalando fantastiche emozioni a tutti i tifosi intervenuti.
    Saranno presenti a questo evento personaggi dello spettacolo come Capitan Ventosa e campioni internazionali delle due ruote del calibro di Mattia Pasini, Marco Simoncelli, Manuel Poggiali, Massimo Roccoli, Alex Baldolini e tanti altri che si lanceranno in avvincenti sfide sulle piccole ma spettacolari minimoto per tutte le due giornate di gara.

    In sintesi il programma:
    Sabato 4 dicembre:
    dalle ore 14.00 alle ore 18.00 – Prove libere aperte a tutti i piloti
    Domenica 5 dicembre:
    dalle ore 09.00 alle ore 11.00 – Prove libere (junior-senior e guest stars)
    dalle ore 11.00 alle ore 12.30 – Prove ufficiali (junior-senior e guest stars)
    dalle ore 13.30 alle ore 16.00 – Gare (junior-senior e guest stars)
    dalle ore 16.00 - Premiazioni con foto dei campioni intervenuti
    a conclusione dell’evento estrazione della lotteria.
    In caso di maltempo l’evento sarà rimandato a mercoledì 8 dicembre.
     

Condividi questa Pagina