1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fanta 2012

Discussione in 'Fantarally BETA' iniziata da A T RACING TEAM, 18 Dicembre 2011.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    per il fantarally dovrà risponderti A T RACING TEAM, ma se lo ritenete difficile per i novizi probabilmente Antonio lo semplificherà un pò. Comunque sta a lui decidere

    @Market per le basi delle vetture mi metto al lavoro a breve :)
     
  2. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Io sono assolutamente contrario a tutti i cambiamenti perchè A T li fà apposta x vincere e poi mi tocca litigare con lui e mi rovino la giornata :mad:


    Detto ciò...facciamo una prova di fantarally con le nuove regole allo Janner Rally? Ha validità Erc e si corre dal 5-7 gennaio!
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    credo che il regolamento del Fantarally sia semplice da capire , ditemi cosa non e' chiaro e lo rispiego , una risposta ad F150 anche io avevo pensato a fare permanente Swrc e Pwrc ma non sono entrambi in tutte le gare, avevo pensato anche a WRc Academy ma lo stesso , le uniche cose permanenti sono solo Power Stage e Qualifiche ,se volete facciamo cosi' ma in questo modo si gioca sempre con il WRC invece io volevo farlo piu' competitivo mettendo altre categorie. Un idea che avevo gia' da tempo ma non avevo sviluppato bene adesso mi sembra piu' chiara e ve la voglio proporre, non vorrei che poi mi rimane il rammarico, riguarda il Fantamanager.Vorrei fare il Fantamanager in tutti e tre i campionati includendoli in ogni sessione Fanta di appartenenza, si inizia mettendo nelle sessione che faremo "Fantamanager (WRC,IRC,CIR ) Elenco Team" il nome utente , il nome del team, i piloti e l'immagine della vettura non obbligatoria pero' .I piloti che formeranno il team per tutto l'anno saranno scelti tra i piloti ufficiali e sarnno cosi' classificati:
    WRC piloti priorita' 1 (loeb,latvala,hirvonen,solberg,sordo) priorita' 2 (tutto il resto)
    IRC """""""""""""""""""""""(ogier,mikkelsen,hannien,kopecky,bouffier)""""""""""""""""""""""
    CIR """""""""""""""""""""""(andreucci,scandola,perico,cunico)"""""""""""""""""""""" che cmq subiranno variazioni visto l'andamento del cir

    1.Si dovranno scegliere 2 piloti di priorita' 1 e 4 piloti di priorita' 2 ,che non si potra' cambiarli per tutto il campionato
    2.Ad ogni sfida fantarally si dovra' mettere un pilota di priorita' 1 ed uno di priorita' 2 , ma gli stessi piloti non potranno essere utilizzati per due gare consecutive.
    3.Si assegneranno i punti in base alla posizione che il piota avra' nella classifica generale del rally con i punti 25,18,15,12,10 ecc., questi punti serviranno a formare la classifica team che sara' per ogni sessione sia Wrc,Irc e Cir con un altra sessione dal nome "Classifica Team Fantamanager (Wrc,Irc,Cir)"
    4.chi si iscrvera' dopo potra' fare lo stesso il team ma sara' preso il punteggio finale facendo la proporzione delle gare esempio se avra' perso due gare il punteggio sara' calcolato su base 11/13 se ne avra' perso tre 10/13 e cosi' via
    esempio pratico:cosa scrivere nella sessione "elenco team"
    utente:Market
    Team:Makert World Rally Team
    Piloti:Loeb,Latavala(prio.1)- Meeke,Solberg H., Novikov,Ostberg(prio.2)
    immaggine vettura non obbligatoria

    1^ sfida piloti scelti Loeb e Novikov nella seconda sfida potra' scegliere Latvala e Ostberg, nella terza Loeb e Novikov oppure Solberg H.(no Loeb e Ostberg) e cosi' via.

    Questa idea potrebbe essere di scorta o anche utilizzarla se lo terrete opportuno , pero' consiglio prima di provare con la gara dell'Erc quello che abbiamo detto sino ad ora e poi si vedra'.

    p.s. ho notato che non tutti hanno visto il regolamento ma solo la bozza http://www.rally.it/f60/regolamento-fantarally-2012-a-6348.html
     
    #23 A T RACING TEAM, 27 Dicembre 2011
    Ultima modifica: 29 Dicembre 2011
  4. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    esempio pratico:cosa scrivere nella sessione "elenco team"

    utente: Market
    Team:
    Makert World Rally Team
    Piloti:
    Loeb,Latavala(prio.1)- Meeke,Solberg H., Novikov,Ostberg(prio.2)
    immaggine vettura:
    non obbligatoriaAntonio, ci fai l'esempio anche per un'ipotetica gara 2? nel dettaglio non mi è chiaro questo punto

    2. Ad ogni sfida fantarally si dovrà mettere un pilota di priorità 1 ed uno di priorità 2 , ma gli stessi piloti non potranno essere utilizzati per due gare consecutive anche separatamente.
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Nel senso che non si puo' usare nella gara successiva ne la formazione ovvero quella composta dai due piloti Loeb,Novikov e nemmeno il singolo pilota della formazione precedente ovvero ne' Loeb ne' Novikov.Questa premessa era stata inserita per evitare che qualcuno pensi che fosse solo la formazione ovvero due piloti dunque sbagliando potrebbe mettere Latvala e Novikov

    P.s gia' l'esempio della seconda e terza gara era stato fatto :

    1^ sfida piloti scelti Loeb e Novikov nella seconda sfida potra' scegliere Latvala e Ostberg, nella terza Loeb e Novikov oppure Solberg H.(no Loeb e Ostberg) e cosi' via.

    nel frattempo pronta sfida prova http://www.rally.it/f60/sfida-fantarally-janner-rallye-6371.html
     
    #25 A T RACING TEAM, 29 Dicembre 2011
    Ultima modifica: 29 Dicembre 2011
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    nessuno mi aveva fatto notare questa gaff , nel regolamento c'era scritto per quanto riguarda le sfide bonus wrc : WRC-sfida Swrc o Pwrc (se ci sono entrame si sceglie Swrc) e sfida qualificazione.
    La qualificazione pero' e' solo nelle gare su terra dunque era errato dunque ho cambiato in questo modo:WRC-sfida Swrc o Pwrc (se ci sono entrame si sceglie Swrc) + sfida Academy (in mancanza di questa si sostitusce con Qualificazioni su terra e Power Stage nelle prime due gare su neve)
     

Condividi questa Pagina