1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Forato-Bianco-Gasparotto cominciano alla grande la terza tappa del Giro

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 28 Ottobre 2011.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Foto_Ceretti13.jpg Ennesimo trionfo per l’equipaggio di Rubicone Corse al Giro d’Italia 2011. Vittoria questa mattina sulla prova di velocità a Franciacorta, ora gli equipaggi diretti Mantova…
    Giornata iniziata nei migliori dei modi per il trio portacolori della scuderia romagnola che in pista a Franciacorta hanno dominato una gara ardua e piena di insidie.
    La prova di velocità, la seconda prevista dalla tabella tempi e distanze della gara, era costituita in 15 giri di pista per un totale di oltre 37 km.

    Al volante questa mattina il pilota desiniato per le prove di velocità in pista, Riccardo Bianco, che detta legge lungo le quindici tornate e vince burrascosamente questa prova di velocità con però evidenti ammaccature nella parte posteriore della Gallardo dovute ad un tamponamento avvenuto in pista nelle fasi salienti della gara. Nulla di preoccupante, grande lavoro da parte della MIK Corse che provvede a sostituire il paraurti posteriore della vettura per permettere di proseguire in sicurezza il trasferimento fino al centro storico di Mantova per il controllo timbro previsto alle ore 11:40.

    Il ranking provvisorio, dopo le otto prove complessive tra speciali su strada e prove di velocità in pista, vede l’equipaggio veneto portacolori di Rubicone Corse, Forato-Bianco-Gasparotto al primo posto assoluto ed incrementano il loro vantaggio sul duo romano della Star Cars Pitorri-Gagliardini su Porsche Cayman S.

    Prevista per le ore 13:44 la prima prova speciale della giornata, la nona della gara, denominata Castelli di Canossa di km 14,88, che avrà il suo start immediatamente fuori dall’abitato di San Polo d’Enza direzione Canossa.
     

Condividi questa Pagina