1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Forza Motorsport 4

Discussione in 'Giochi rally' iniziata da Luca Rally90, 12 Dicembre 2010.

  1. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Gioco non di rally ma con eventi rallistici presenti nel videogame

    Oltre alla già annunciata collaborazione con l’edizione a stelle e strisce di Tog Gear, all’ovvio miglioramento del comparto grafico e al già noto supporto a Kinect sia per guidare che per ammirare le varie componenti del proprio bolide, dal video di FM4 mostratoci poche ore fa possiamo supporre quantomeno la presenza delle gare in notturna, degli eventi Rally e delle condizioni atmosferiche variabili da un lato, e la probabile assenza di auto “standard” dall’altro (nel filmato, infatti, ci sono solo bolidi da competizione, vetture sportive di serie… e un toro a trazione integrale e senza decalcomanie).
    Nell’attesa che i ragazzi di Turn 10 confermino o smentiscano le nostre ipotesi, vi lasciamo ricordandovi che Forza Motorsport 4 è previsto in uscita per la fine del 2011 in esclusiva Xbox 360.
     
  2. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    questo è il trailer di forza 4, promette bene da quel poco che si vede :)

    [video=youtube;C8-FingKma8]http://www.youtube.com/watch?v=C8-FingKma8&feature=player_embedded[/video]
     
  3. teo89

    Pilota nazionale

    40%
    Messaggi:
    917
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    698
    Località:
    Savignano sul rubicone, FC
    mmm ispira però se ci vuole il kinect
     
  4. Ford RS200

    Ford RS200 Moderatore sez. Giochi
    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Possiedo il numero 1 per la X-Box vecchia e devo dire che ho fatto una buona scelta: la mia prima automobile è stata l'Audi TT 3.2 Quattro.
    Vi consiglio di scegliere un'automobile 4WD quando si comincia.
    P.S.: con il mio Forza Motorsport si doveva scegliere un'auto di serie, ovvero di classe D.
     
  5. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    ragazzi FM mi è sempre piaciuto ma non ci ho mai potuto giocare...io non so cosa pensate ma secondo me è anche meglio di GT...
     

Condividi questa Pagina