1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Gariasc

Discussione in 'Non solo rally' iniziata da Daniele Grechi, 26 Dicembre 2013.

  1. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    In questi giorni è tristemente venuto a mancare Gariasc,amico del forum Rallymania
    Quando qualcuno condivide la tua stessa passione è sempre un amico anche se fa parte di un'altra community,anche se lo conosci magari solo virtualmente,però,in quest'epoca povera di sentimenti e ricca solo di egoismo permettetemi anche da questo forum un suo ricordo,e vorrei chieder a rally se fosse possibile fare su rallymania le condoglianze da parte del nostro forum

    Ciao Gariasc....
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Indubbiamente credo che Rally sia d'accordo , in questi casi non ci sono rivalità anche se non ce ne sono state mai , anche se non lo conosco faccio le mie gondoglianze alla famiglia ,certo per essere un forumista non doveva essere "vecchio" nel senso che non è stata una morte naturale me una "disgrazia" RIP :(
     
  3. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Domani ore 15 i funerali a S.Maria della Versa (PV). Mi mancheranno i suoi post su Facebook pro Inter e Anti Ferrari :) ragazzo simpaticissimo la sua morte e' arrivata a tutti inaspettata lasciandoci ancora frastornati.
    Personalmente l'ho conosciuto ad un Rally del Bormida di qualche anno fa anche se di vista l'avevo visto piu' volte ai rally di zona chesi correvano ancora di notte,se non sbaglio allora faceva o il commissario di percorso o il radioamatore.
    R.I.P. Gariasc mi mancheranno le tue battute in dialetto "stetto" pavese
     
  4. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    Porgo le mie condoglianze alla Famiglia e a tutti i suoi cari.
    Anche io non lo conoscevo, ma è pur sempre una persona che ha abbandonato la terra, che aveva in comune qualcosa con tutti noi. In questo caso il mondo del Rally.
    Ognuno di noi dovrebbe farsi un esame di coscienza e omaggiare questo ragazzo anche con un piccolo pensiero, rivolto a lui, alla famiglia e agli amici più cari.
     
  5. Gabri94

    Pilota regionale

    17%
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    208
    Io, che sono ancora adesso utente di Rallymania l' avevo conosciuto al Valli PC 2011 e quando mi riconobbe chiamo gli altri forumisti e me li presentò manco fossi un VIP.
    R.I.P. Giorgio
     
  6. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Non conoscevo Gariasc, ma la perdita di una persona è sempre un triste evento. Sentite condoglianze anche da parte mia.
     
  7. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Ho messo su "Rallymania" una breve stringa a nome nostro,citando le belle parole di AT.....
     
  8. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    Anch'io lo conoscevo tramite rallymania, e ci eravamo sentiti per pm, ma ricordo con affetto le sue parole ai vari commenti rallystici e non, è stato un colpo, leggere della sua dipartita ........Ora da lassù, potrà guardarsi tutte le ps che vorrà, senza andare in trasferta. R.I.P. Giorgio
     

Condividi questa Pagina