1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Gigi Galli

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da Luca Rally90, 26 Novembre 2010.

  1. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Post creato da me di cui mi assumo le responsabilità di errore, ma credo che Gigi Galli sia intenzionato a rientrare nel Wrc 2011 visto che in un solo mese ha affrontato 2 avvenimenti e c' è un terzo evento in (quasi programma)
    - Apripista Ronde delle Marche
    - Solberg Extreme Motorshow
    - Memorial Bettega (?)

    a questo proposito, facendo un breve salto sul mercato, diciamo che ci sono 2 Citroen C4 Wrc libere, quelle dello Junior Team (affidate forse a Sordo e Raikkonen, ma Quesnel non si farà scrupoli e le venderà al miglior offerente). Galli aveva già trattato lo scorso anno con Quesnel, che però chiese troppo per le sue "finanze". Discutiamone. E' solo una mia impressione, ma lui ha sempre detto di preferire Wrc a Irc, se ho ragione mi offrite una pizza!!!:D
     
  2. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
  3. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Allora...arriva questa pizza x me?????

    WRC - Gigi Galli prepara il suo ritorno nel WRC al volante di una Fiesta WRC
     
  4. teo89

    Pilota nazionale

    40%
    Messaggi:
    917
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    698
    Località:
    Savignano sul rubicone, FC
    Evvai non vedo l'ora di rivederlo in azione!!
     
  5. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Si parla che addirittura il suo obiettivo era il Sardegna...pensate che sorpresa sarebbe stata!!! Invece a seconda del budget deciderà quante gare farà...con la Fiesta Wrc del team Car G Sport di Como...
     

Condividi questa Pagina