1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Gioachino Corona e Fulvio Florean saranno allo start della Ronde di Andora

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 3 Febbraio 2010.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Gioacchino%20Corona%20sempre%20molto%20disponibile...jpg

    Un equipaggio dal Dna vincente, schierato dal sodalizio di Agostino Alberghino per confermare le ottime impressioni messe in evidenza nell’ultima vincente parentesi che li ha visti insieme. Gioachino 'Ino' Corona e Fulvio Florean saranno allo start della 'Ronde di Andora', manifestazione in programma sabato e domenica nella graziosa location del Ponente ligure.

    Saranno quasi duecento i chilometri che interesseranno la prima edizione della gara organizzata da RST, quattro ripetizioni della speciale “Tortuga” che, con i suoi dieci chilometri, vedranno Ino Corona e Fulvio Florean sui sedili della performante Abarth Grande Punto curata dalla professionalità del Team D’Ambra.

    Una gara preparata nel migliore dei modi, con accurati test utili a ribadire l’assoluta affidabilità della muscolosa quattro ruote motrici italiana. La 'Ronde di Andora' prenderà il via alle 7.30 di domenica, con gli equipaggi intenti a sfilare sul palco partenza allestito nel Porto Turistico della cittadina savonese, per farvi successivamente ritorno alle 16.52, a conclusione di una giornata dall’alto contenuto emotivo per i colori della scuderia Happy Racer.
     

Condividi questa Pagina