1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Gruppi R-Formula Start

Discussione in 'Regolamenti Rally' iniziata da Francesco Martini, 27 Marzo 2012.

  1. Francesco Martini

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Mi potreste spiegare tecnicamente le caratteristiche delle vetture gruppo R e Formula Start? Grazie mille
     
  2. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    na sebti io di certo un sono un meccanico e non mi intendo su come sono fatte le auto però posso dirti che le gruppo R è la nuova categoria che gira da ormai un po di anni e che piano piano sta sostituendo i gruppi A...le caratteristiche sono molto simili ma hanno un elettronica due volte più sviluppata e raggiungono prestazioni migliori...in oltre i gruppi R sono divisi in varie categorie...mentre le racing start sono macchine di serie che vengono preparate rientrando in certi limiti di regolamento e a caratteristiche si avvicinano ai gruppi N anche se comunque inferiori...a mio parere se devo spendere soldi per una racing start preferirei spendere un attimino di più e prendere un gruppo N fatto bene...
     
  3. Francesco Martini

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Questa risposta va più che bene.. Era quello che volevo sapere.. Grazie
     
  4. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308