1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Happy racer e diego salerno: Con il razor 900 polaris all'italian baja

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 6 Marzo 2012.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Partecipazione confermata per il pilota di Borgomanero, atteso tra i protagonisti dell'appuntamento pordenonese di Campionato del Mondo Cross Country, in programma dal 15 al 18 marzo. Il portacolori di Happy Racer cercherà di confermare le brillanti performance conseguite al volante del Razor 900 Polaris nel corso della passata stagione.


    Torino, 5 marzo 2012 – Dieci giorni per preparare al meglio l'appuntamento più atteso. La scuderia Happy Racer è pronta a scaldare i motori del Razor 900 Polaris, prestante UTV pronto ad assecondare al meglio le capacità velocistiche di Diego Salerno, portacolori piemontese che, dal 15 al 18 marzo prossimi, sarà al via dell'Italian Baja, appuntamento iridato di Cross Country Rally.


    Andiamo a Pordenone con i migliori auspici – ha confermato Diego Salerno – speriamo di fare bene, viste le ottime prestazioni offerte nella passata stagione con questo mezzo. La scorsa edizione è stata affrontata con la versione RZR 800, quest'anno avremo circa trenta cavalli e molta competitività in più”.


    Al fianco di Diego Salerno, sul Razor 900 Polaris siederà il copilota novarese Alberto Porzio, impegnato sul fondo di tre tappe dall'alta selettività.
    Per noi si tratta della seconda partecipazione consecutiva – ha proseguito Salerno – dove cercheremo di onorare il titolo conquistato nel Campionato Italiano Gruppo TM. Arrivare tra i primi cinque classificati del Tricolore sarebbe, già di per sé, un ottimo risultato”.


    Sensazioni positive, quelle del pre-event della scuderia Happy Racer e del pilota di Borgomanero. Un curriculum di tutto rispetto, impreziosito da prestazioni di rilievo che lo hanno portato, talvolta, a prevalere verso team ufficiali e mezzi più performanti. Brillanti aspettative desiderose di essere concretizzate nella bacheca del sodalizio torinese.
     

Condividi questa Pagina