1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

I rally e i benefici all'economia locale

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da rally, 8 Dicembre 2010.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Per sottolineare l'utilità dei rally non solo a livello sportivo/agonistico, ma anche a livello economico l'Università di Cardiff in Inghilterra sta reealizzando uno studio sui benefici all'economia apportati dal Rally del Galles 2010.

    https://www.surveys.cardiff.ac.uk/rally

    Sarebbe bello che anche qualche nostra università per uno dei nostri rally, magari la gente la smette di dire che i rally sono inutili

    WalesRally-2010-11-13-KimiRaikkonen.jpg
     
  2. Traverso91

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Gran Articolo!!

    Poco da dire: gran articolo ee
    W I RALLY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  3. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    grazie Traverso91, speriamo che tutte le amministrazioni locali capiscano che i rally portano soldi anche a loro
     
  4. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Ho ripescato questa bella discussione di @rally perché ho trovato un altro articolo simile e sensato...

    Leggete! Un rally da far girare
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Basti pensare al più piccolo rally di paese e si vedono i bar pieni di persone , gente in strada entusiamsti dell'evento , io ho sostenuto sempre che il rally "tira" e sè parliamo di quelli con più valenza abbiamo un giro di soldi anche per quanto riguarda l'edilizia (sistemazione strade) , alberghi, foto-video,personale adetto ecc.., ed in più scoperta di nuovi paesaggi che spesso nemmeno sappiamo che esistono, dunque che volete di più? Speriamo che man mano qualcuno capisca e ci valorizzi di più , che i comuni non facciano sempre le solite caz..., villette, affreschi,festicciole di quà e di là ed investano un pò con il nostro sport.
     
  6. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Non so se in alcuni rally già lo fanno, ma basterebbe anche far coincidere sagre o altri eventi locali con i rally per aumentare i benefici economici.
     

Condividi questa Pagina