1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Il bilancio della B&B Technology dopo il Veneto e il Mastini

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 13 Settembre 2012.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Bilancio tra luci ed ombre quello della scuderia B&B technology al termine del doppio impegno dello scorso weekend al Rally del Veneto e al Rally dei Mastini. Simone Vanzo, su Renault Clio S1600, ha finalmente portato a termine il Rally del Veneto alla sua terza partecipazione, dopo due ritiri consecutivi nelle scorse edizioni della gara. Molto soddisfatto il pilota della B&B Technology anche se rimane il rammarico per non essere riuscito ad ottenere una posizione di classifica migliore a causa di alcuni inconvenienti occorsi durante la competizione.

    Tiziano Bennati, iscritto al Rally dei Mastini, è riuscito ad arrivare nello scenografico contesto del Ponte Scaligero di Verona, dove si sono svolte le premiazioni, nonostante la rottura della leva del cambio della sua Impreza N4, che l’ha costretto ad una riparazione di fortuna. Buona prestazione, quindi, per l’esperto driver veronese.

    Sempre per il Rally dei Mastini, bisogna invece segnalare il ritiro precoce cui è stato costretto Tiziano Stizzoli. Nelle primissime battute di gara la sua Citroen C2 di classe A6 ha accusato una perdita di olio del cambio che l’ha messo fuori gara. Un po’ di amarezza per un’avventura durata troppo poco, ma grande voglia di rifarsi per il pilota della B&B Technology.

    Grane successo, infine, ha avuto il bar gestito dalla FIDAS (Associazione di donatori di sangua) di San Martino Buon Albergo con il supporto di mezzi e di persone della scuderia ed il cui ricavato andrà ad aiutare l’associazione. Dalla giornata delle verifiche di venerdì ha rappresentato il punto d’incontro di tutti coloro che gravitavano attorno alla gara.
     

Condividi questa Pagina