1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Il pilota Dino Nucci approda alla SGB Rallye

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 1 Marzo 2010.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    DINO_NUCC..jpg

    Il forte pilota Agrigentino approda alla corte della Scuderia S.G.B. Rallye e si prepara ad una stagione da protagonista da protagonista con obiettivo lo challenge di zona.

    Dino Nucci nasce ad Agrigento nel 1974 e debutta nel mondo delle competizioni nel 1999 partecipando al Rally Fabaria dove si piazza al quinto posto di classe a bordo di una Peugeot 205 Rally.

    Piazzamenti sempre ai vertici delle classifiche assolute sono il biglietto da visita del driver agrigentino, nella sua carriera agonistica infatti si contano un secondo posto assoluto, un terzo e due quinti posti assoluti ottenuti con vetture diverse, dalla sempre verde Renault Clio Williams Gruppo A, alla Renault Clio Rs passando per la Mitsubishi Evo 9, risultati a cui si aggiungono numerose vittorie di classe e gruppo.

    Il 2010 sarà dunque un anno impegnativo per il forte pilota siciliano che ha trovato nella scuderia S.G.B. Rallye un valido supporto.
     

Condividi questa Pagina