1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Il ritorno di Luca Betti

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da Norman Bates, 1 Luglio 2013.

  1. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    6.939
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.441
    Punteggio:
    2.590
    Dopo un lungo periodo di pausa e riflessione, Luca Betti torna a correre.
    L’italiano rientra dopo sei mesi in Bulgaria per il primo appuntamento a massimo coefficiente di Coppa Europa, la nuova serie nata dalle ceneri del vecchio Campionato Europeo di cui proprio Luca Betti ne è stato grande protagonista per ben 5 anni., dal 2008 ad al 2012 compresi.
    Ed è un ritorno pieno di novità. Oltre alla serie, Betti cambia anche vettura passando dalla Peugeot 207 alla Ford Fiesta Super 2000, un cambio di casacca importante dopo così tanto tempo. Fra le novità anche il suo sito Luca Betti Official Website è stato completamente rinnovato e ri-aggiornato, sono nuovi anche il team Pro-Race e la scuderia Island Motorsport, ci sono nuovi importanti sponsor e al suo fianco ci sarà in pianta stabile, Francesco Pezzoli.

    “Sono tornato! – commenta entusiasta Luca Betti – Quello appena passato è stato un periodo della mia vita molto particolare, non facile ma costruttivo. Ho lavorato moltissimo e nella mia vita, professionale, sportiva e non sono cambiati molti aspetti.
    Questa sarà una stagione di transizione, tutti questi cambiamenti devono ricevere un buon rodaggio e poi chissà, ma … ho la certezza che il mio futuro, sarà più avvincente e appagante del già glorioso passato.”

    Questa settimana dunque l’italiano sarà impegnato in Bulgaria in una gara che conosce bene. La coppa Europa infatti eredita dal vecchio Campionato Europeo che Betti conosce bene, proprio le quattro gare (oltre a Bulgaria, Madeira, Asturie e Turchia) a massimo coefficiente a cui l’italiano parteciperà. “La scelta di disputare le gare più importanti della Coppa Europa –continua il pilota – è stata fatta anche in funzione dei vari cambiamenti che già dovrò testare, almeno le gare saranno già conosciute e potrò avere dei parametri di confronto. Parto proprio dalla Bulgaria, da dove lo scorso anno le cose iniziarono a non andare bene. Voglio assolutamente chiudere questa parentesi di gare non positive e ri-aprire un ciclo positivo. Nella prima gara in Bulgaria sarei contento di centrare il podio, i piloti bulgari sono veloci e duri da battere, ma io sono carico e darò il massimo, come prima, più di prima.”

    La gara dunque potrà essere seguita oltre che sul nuovo sito internet Luca Betti Official Website , anche sulla pagina ufficiale di Luca Betti su facebook, twitter e sul canale video del pilota di youtube.
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.841
    Punteggio:
    2.543
    Speriamo che la sfortuna lo abbandoni e ritorni nuovamente vincente , un podio non ci starebbe male , mi piace il cambio di vettura, mi sarebbe piaciuta ancora di più se la Fiesta fosse stata RRC
     

Condividi questa Pagina