1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Il Ronde Valtiberina apre la stagione della PRS Group

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 26 Gennaio 2010.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    La quarta edizione della gara aretina si correrà nei primi giorni di marzo e sarà la prima delle quattro manifestazioni organizzate da PRS Group nel 2010. Una stagione che si articola tra CIR, Rally Nazionale e Raceday Ronde Terra. Rally Adriatico, Rally Marche e Ronde Balcone delle Marche sono infatti le altre gare allestite dagli organizzatori romagnoli.

    Saludecio (RN), 26 gennaio 2010 – Si prevede una stagione impegnativa per PRS Group, prevalentemente incentrata nei rally. Quattro sono, infatti, le manifestazioni delle quali gli organizzatori romagnoli cureranno direttamente l’allestimento: Ronde Valtiberina, Rally Adriatico, Rally Marche e Ronde Balcone delle Marche.

    Ronde Valtiberina: la quarta edizione della gara aretina è in buona sostanza la prova con la quale PRS Group esordirà nel 2010. Il calendario CSAI ha assegnato la data del 7 marzo per la ronde che come tradizione vuole è organizzata con la preziosa e stretta sinergia di Valtiberina MotorSport, vanta la titolazione di quarta e penultima tappa di Raceday Ronde Terra. Si correrà tra Anghiari, Pieve Santo Stefano e San Sepolcro. Il periodo delle Iscrizioni è fissato dal 5 al 25 febbraio, Verifiche, Ricognizioni e cerimonia di partenza sono previste per il 6 marzo, la gara si effettuerà domenica 7 con svolgimento nei quattro passaggi sull’unica prova speciale sterrata dallo sviluppo di una decina di chilometri.

    17. Rally Adriatico: è il fiore all’occhiello della PRS Group, la gara più importante. Valido quale seconda tappa del Campionato Italiano Rally e per il Trofeo Rally Terra, negli anni l’Adriatico ha rafforzato gli apprezzamenti dei protagonisti del massimo torneo tricolore. Il notevole l’impatto scenografico di Numana, del Conero e dell’entroterra maceratese saranno ancora i punti cardinali della manifestazione rallistica marchigiana in programma il 21 e 22 maggio.

    12. Rally Marche: gara che si presenta nel panorama dei rally nazionali con la dodicesima edizione, ma in una veste del tutto innovativa. San Severino Marche e Apiro saranno le nuove location per una manifestazione che si preannuncia di alto spessore sportivo e logistico. Tutta da scoprire la nuova proposta di PRS Group, per la quale gli organizzatori hanno previsto il 16 e 17 ottobre quali date di effettuazione.

    3. Ronde Balcone delle Marche: Cingoli è diventata negli anni un punto fermo per Oriano Agostini. Le creazioni del patron romagnolo hanno lanciato nel mondo delle competizioni rallistiche la cittadina ed un territorio delizioso abitato da gente appassionata, di rimando il centro marchigiano si è fatto sempre trovare disponibile e pronto ad ospitare il circus di Raceday Ronde Terra. La ronde di Cingoli chiuderà l’annata sportiva di PRS Group, con l’ennesima affascinante edizione prevista il 20 e 21 novembre 2010.

    Il primo appuntamento con gli sportivi è quindi fissato ad Anghiari, Pieve Santo Stefano e Sansepolcro, nei prossimi 6 e 7 marzo 2010.
     

Condividi questa Pagina