1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Il team emmepi’ racing world al via della ronde della val d’orcia

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 27 Gennaio 2010.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Il terzo appuntamento della serie Race Day Ronde Terra è alle porte ed il team novarese Emmepì Racing World sta affinando i “propri artigli” in vista della 1° Ronde della Val d’Orcia. Dopo la Ronde delle Marche ed il Prealpi Master Show, la serie “on gravel” sbarca sulle strade bianche della Toscana per il giro di boa.

    Nell’officina di Invorio fervono i preparativi per i due equipaggi del team pronti a dar battaglia ai rivali delle rispettive classi: nel raggruppamento che include A7, FA7 ed R3C, Paolo Bacchella cercherà di consolidare la leadership conquistata con l’affermazioni al Prealpi Master Show e la seconda piazza della Ronde delle Marche che gli valgono, al momento, 34 punti. Con la New Clio R3, il driver di origine sarda, vincitore della serie 2008/09, proverà a mettere a frutto la grande esperienza accumulata sulla terra insieme al fido navigatore bellunese Michele Coletti.

    Con una Mitsubishi Lancer Evo IX, l’ultima arrivata di casa Emmepì, sarà invece al via il pilota còrso Clisthen Guillot che da anni gareggia sotto lo pseudonimo di “Piano”. Il pilota-imprenditore di materiali edili, sarà affiancato da un altro isolano, il navigatore sardo PierPaolo Cottu. I due cercheranno di rodare la nuova vettura del team per poter affinare la propria esperienza nel campo delle quattro ruote motrici.
     

Condividi questa Pagina