1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

iniziare a correre!

Discussione in 'Iniziare a correre nei rally' iniziata da Thomas, 24 Maggio 2010.

  1. Thomas

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    ciao a tutti, io e un amico vorremmo iniziare a correre nei rally, entrambi abbiamo 20 anni, abbiamo frequentato un corso di navigatori, quindi con la storia della "prima licenza" sarei a posto, ma non sappamo poi cosa fare oltre a farsi la tessera aci le visite ecc ecc..a chi mi devo rivolgere per iniziare? o altri consigli insomma..
     
  2. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    tessera aci, certificato medico da un medico del coni, licenza e abbigliamento da rally ma queste cose le sai già. Se sei apposto con queste cose allora l'unica cosa da fare è iniziare ad offrirti come navigatore per un rally, c'è lally0605 che correrà il suo primo rally da navigatrice al Ronde delle Miniere magari interviene anche lei per dire la sua in questo post :)

    Prova a inserire un annuncio "Offresi Navigatore per rally" nel nostro spazio annunci in questa sezione, appena l'hai inserito lo metto anche nella nostra pagina Facebook con quasi 9000 fans magari trovi qualcuno in cerca di navigatore :cool:
     
  3. Thomas

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    annuncio inserito, spero sia buono e ke vada a buon fine :)
     
  4. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    l'ho messo anche sulla fanpage facebook, incrocio le dita per te. C'era anche un altro utente del forum che ha trovato un "posto" inserendo l'annuncio sul forum. Poi ci fai sapere se e cosa trovi :karate:
     
  5. Thomas

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    ho visto grazie, ora incrocio pure io le dita dato ke sarebbe un bel sogno che si realizza XD
     

Condividi questa Pagina