1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Iniziare a giocare a RBR

Discussione in 'Racing Sim Richard Burns Rally' iniziata da Ale AudiQuattro, 23 Febbraio 2012.

  1. Ale AudiQuattro

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Ciao!
    Ho scaricato ieri il demo di RBR per il mio portatile datato ma va alla grande!

    Pensavo quindi di iniziare e di comprarmi un volante. Mi piace il G27. Mi confermate che nei 300€ è compresa anche la pedaliera? Come si collega al PC, tramite USB è possibile?

    Il gioco riconosce in automatico il volante? E' compatibile al 100%? Ad esempio ho visto che ha i motori per ricreare la forza necessaria a girare il volante. RBR essendo datato comunica al G27 la forza da imprimere o posso anche comprarmi un volante meno dispendioso che ha le stesse qualità?

    La frizione nel gioco è come quella reale? Se non si preme si rompe il cambio?

    Grazie
     
  2. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    ale nonostante sia anni che giocoa rbr non posso rispondere in maniera precisa a tutte le tue domande comunque...rbr è perfettamente compatibile con il g27 anche se secondo me è meglio il g25 che ha sia H che sequenziale e magari costa un po meno(250)...il volante lo colleghi al pc tramite usb e hai tutto...pedaliera cambio e volante...quello della forza penso di si...si trovrebbe trattare del force feedback e lo puoi anche regolare da dentro il gioco...mentre la cosa della frizione non lo so...purtroppo io alla pedaliera non la ho e quindi non ti saprei dire...comunque se hai intenzione di spendere un pò meno buttati anche su qualcosa di più semplice come i trust master che ti fanno divertire tantissimo ugulamente...io ne ho uno versione lamborghini...spero di essere stato di aiuto...in caso chiedi...
     
  3. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    se vuoi qualcosa di più economico il primo da prendere è il logitech gt 900° e struttura logitech affidabilità e durata 100%

    i logitech sono compatibili al 100% sono sponsor ufficiale del gioco!!!i migliori volanti al mondo!!!

    il g27 è il miglior volante i produzione....il migliore in assoluto sarebbe il g25 ma non ne fanno più l'unica differenza come diceva @vekin stà nel cambio...

    nel gico puoi giocare con o senza frizione non si rompe il cambio se non usi la frizione ma ti muore la macchina alle ripartenze come nella realtà le macchine da rally moderne si usa la frizione solo per scalare e anche neanche....
     
    #3 bisiu92, 23 Febbraio 2012
    Ultima modifica: 23 Febbraio 2012
  4. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    proprio come nella realtà la frizione la usi solo nei gruppi N dove al massimo hai un innesti frontali...quando hai un sequenziale la frizione la usi in partenza e poi la metti da parte...
     
  5. Ale AudiQuattro

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Grazie mille! Infatti mi sono sempre chiesto se nel sequenziale si usava la frizione... A questo punto conviene il GT che lo pago la metà...

    Quindi compro il GT e lo installo immagino con CD. Poi il gioco riconosce in automatico la periferica e la tara in automatico giusto?

    Avete detto che è meglio la versione francese: cosa cambia e come la trovo? Ma poi il gioco è tutto in francese?

    Ma è normale che nella tappa del demo guidando con tastiera non riesca a tenera l'Impresa? :S

    Grazie
     
  6. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    allora chiariamo le idee...

    volante:si istalla da solo e si collega trammite usb....ottimo il gt super consigliato!!!

    gioco originale:richard burns rally (lo trovi o in inglese o in italiano è uguale)

    mod:serie di aggiornamenti per il gioco originali sono gratis è le scarichi dai siti delle mod io consiglio rbr-world (italiana)
    tutte le info qui iscriviti al forum e scarica l'utility
     
  7. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    bisiu te usi rbr-world???a me siceramente non piace moltissimo...quella francese mi sembra molto meglio e un pò più complicata nella guida...
     
  8. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    per me no rimango fedele alla mod italiana,ho iniziato con rbr online ed ora continuo con rbr-world è un gran bel gruppo ne conosco molti....come utility penso si la migliore e anche come fisiche cosa che è stata detta da persone che ne sanno di più come Crugnola ,ci giocano anche Breen e matteo Romano
     
  9. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    o le ho giocate tutte e due contemporaneamente ma devo dire che rbr-world mi sembrava troppo facile...quindi mi sono buttato sulla francese...poi ognuno cha le sue...e se permetti un altra cosa...molte volte su rbr-world se fai anche dei piccoli riferimenti alle altre mod ti uccidono...girà un pò l ariua di autorità la dentro...poi nientaltro da obiettare...
     
  10. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    io ti parlavo solo della mod sul forum non mi esprimo forse perchè conosco le persone della crew e le vedo in maniera diversa rispetto all'utente medio...
     
  11. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    infatti è solo una mia opinione...non vorrei finire come molte altre persone che si scannano e si offndono nelle peggio maniere solo per un gioco...poveri storti...
     
  12. Ale AudiQuattro

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Ragazzi la grafica non sarà il massimo... ma il gioco supera la perfezione! Peccato non averlo conosciuto prima... XD

    Ora aspetto l'arrivo del mio volante per cimentarmi in qualche... incidente all'ennesima potenza!
     
  13. Ventu

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    diciamo che e' facile criticare certe repliche o comportamenti senza conoscere i retroscena che ci sono dietro......... :)
    ti assicuro che nessuno di noi si sente fenomeno o migliore degli altri, ne' se la tira.. noi lavoriamo sodo a testa bassa e poco ci importa degli altri, siamo della filosofia "fatti, non pugnette"... :)

    per quanto riguarda la frizione, tornando al discorso proprio del topic, personalmente con le auto poco potenti la utilizzo in uscita dai tornanti per dare brio al motore..

    e ovviamente con le OS, cambio ad H e frizione rulez! :evvai:


    ps: bel forum, bravi! :)
     
  14. nadir77

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    non solo di la ti uccidiamo....ma anche di qua...:)
    ovviamente scherzo , ma come moderatore tu capirai che ci sono critiche costruttive e flame...quelli non vengono accettati come ben sai e quindi liquidati sul nascere.
    Per quanto riguarda l'aria di autorità che tu noti, non ti nascono che è comprensibile che si avverta.
    Come dice il Ventu noi non siamo meglio di qualcun'altro, noi ci basiamo sui fatti e non sulle parole...non per niente RBR-World è una A.S.D. regolarmente registrata.


    Comunque, bando alle ciance...parliamo di cose serie: provate voi a fare un Sinistra 4 fuori traiettoria su Falstone Tarmac ....giu di frizione e riesci ad uscirne vivo senza fare 300 giri su se stesso...ad esempio...:):)
    Frizione = partenza migliore
    Frizione = OS fun
    Frizione = uscita dai tornanti in 2a marcia...
    Frizione = beato chi ce l'ha!! :)
     
  15. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166

    nadir attento a quello che dici che di qua comando io...ahahahahah...comunque siete i benvenuti ugualmente...a me basta far crescere questo magnifico sito...poi RSRBR o RBR-Word a me poco importa...io le ho tutte e due e continuerò ad averle tutte e due...diciamo che ho uno spiritop nazionalista un po meno accentuato del vostro...ahahahahah...
     
  16. Ventu

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    guarda parli con uno che sulle auto che usa nei vari simulatori ha sempre la bandiera americana :usa::22_proud_24: :)
     
  17. nadir77

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    eheheheh se fossi in te, mi dovresti già dare un warning...tanto prima o poi me lo meriterò...ahahahah
    Il mio discorso non è centrato su chi è meglio di...perchè subentra sempre la questione soggettiva...pensa che c'è qualcuno che dice che WRC è il migliore...(da playtester questa era brutta ihihih), il mio post era centrato sul perchè spesso siamo selettivi sul parlare di "altre mod"...non vogliamo flame di nessun tipo all'interno della nostra community....prevenire è meglio che curare :)
     
  18. Marcu

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ciao!!
    è un pò che bazzico sul vostro sito e mi interessa molto provare con RBR ma non ho la più pallida idea di come si fa per giocare on-line.Premetto che non ce l'ho neanche installato...qualcuno mi può aiutare???dove lo posso trovare??
     
  19. nadir77

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Molto semplice:
    1- Registrati al sito RBR-WORLd.com
    2- Dalla Home Page completa la registrazione semplice "diventa pilota"
    3- Presentati alla community e vai nella sezione mercatino (OFF TOPIC) dove c'è un argomento a riguardo (l'amministratore potrà accordarsi con te per la spedizione)
    4- Una volta che hai il gioco originale a casa lo installi e vedi se funziona
    5- se funziona, procedi con il DOWNLOAD dal sito, gratuita, dell'utility con la relativa guida
    6- Il programma si installa da solo e al suo interno ci sarà un pulsante UPDATE SYSTEM da cui potrai accedere all'aggiornamento del gioco con Tracks, Cars, Sound, Navigatori, ecc ..tutto autoinstallante

    ci vediamo presto sul forum
     
  20. Marcu

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Grazie mille!!un'altra domanda,io ho RBR il primo uscito credo,andra bene lo stesso o mi tocca aquistarlo lo stesso??
     

Condividi questa Pagina