1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

iniziare fanta rally

Discussione in 'Fantarally' iniziata da pastorally, 13 Novembre 2012.

  1. pastorally

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    ciao...mi sapreste dire come fare per iniziare il fantarally??
     
  2. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Ciao pastorally e benvenuto su rally.it :)

    Per giocare al fantarally bisogna accedere alle discussioni apposite, compilare una classifica, due sfide bonus e una schedina :). Per farti capire meglio prendiamo il Rally Costa Smeralda di questo fine settimana, ecco la pagina per il fantarally: http://www.rally.it/forum/f56/cir-8a-sfida-fantarally-rally-costa-smeralda-2012-a-8401.html Per poterne partecipare devi rispondere a questa discussione, inserendo, i piloti che secondo te, arriveranno nelle prime sei posizioni al termine della gara. Lo stesso vale per le sfide bonus, in questa gara le sfide bonus si basano sul gruppo R4/N4, ovvero dovrai inserire i primi quattro piloti che secondo te termineranno il rally in quelle quattro posizioni (ovviamente devono essere piloti che gareggiano o con una N4 o R4) per quanto riguarda la schedina devi semplicemente mettere 1-x-2 in base a chi, secondo te, vincera tra quei due piloti, es: Andreucci-Trentin 1, ho messo uno in quanto sono sicuro che Andreucci, ha molte piu possibilità di arrivare davanti a Trentin. Spero di esserti stato utile :) ovviamente, il messaggio del fantarally, va creato entro un tempo limite, nel caso del costa smeralda entro il 16 novembre alle 7:30 :) buon divertimento
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ciao Zimbo71 e benvenuto:) (sei lo stesso Zimbo del fanta di Rally Sport?) , per il fantarally vai nella sezione apposita e leggi il regolamento http://www.rally.it/forum/f49/regolamento-fantarally-2013-a-8163.html , basta postare il pronostico della gara e sei già iscritto.Hai saltato la prima gara dell'ERC -Janner Rallye e questa del WRC Monte-Carlo che scadeva questa mattina ma non ti preoccupare puoi recuperare benissimo , ci sono gare con coefficente doppio e sfida jolly, ti aspetto per la prossime gare in programma che partiranno la prossima settimana e saranno:

    1.Challenge 6^ Zona --Coppa Liburna Asfalto
    2.ERC-- Rally Liepaja
    3.WRC-- Svezia



    @Rally ho perso tempo a scrivere e non mi sono accorto che già avevi dato qualche consiglio , grazie:1_smile_24:
     
    #3 A T RACING TEAM, 15 Gennaio 2013
    Ultima modifica: 15 Gennaio 2013
  4. ZIMBO71

    Pilota nazionale

    82%
    Messaggi:
    652
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    910
    Ciao AT RACING TEAM si sono il solito :23_geek_24:pero qua trovo un po di dificolta a giocare xke non riesco a capire come scrivere i piloti nel pronostico.:24_drunk_24:
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Devi semplicemente copiare e poi incollare(evidenzia tutto con il mouse tenendo premuto il tasto sinistro poi tasto desto "copia" e poi "incolla" nel tuo messaggio) la "maschera" che io metto ad inizio sfida e scriverci i tuoi piloti , se per le prime volte non riesci , li scrivi direttamente come un messaggio normale.

    Prova vediamo se ci riesci


    Classifica Piloti ( primi dieci )

    1.
    2.
    3.
    4.
    5.
    6.
    7.
    8.
    9.
    10.

    Sfida Bonus Classi S2000/N4/R4 (2-3) (primi quattro)

    1.
    2.
    3.
    4.

    Sfida Bonus Classi R3/R2 (5-6) (primi quattro)

    1.
    2.
    3.
    4.
     
    #5 A T RACING TEAM, 15 Gennaio 2013
    Ultima modifica: 15 Gennaio 2013
  6. ZIMBO71

    Pilota nazionale

    82%
    Messaggi:
    652
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    910
    Grazie al prossimo pronostico ci provo (se non sono troppo :vampire:spastico:vampire: ci dovrei riuscire).
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    ok, magari vuoi tentare questo del Monte-Carlo scivendolo in questa discussione e non in quella della sfida , così vediamo cosa avresti fatto nel caso in cui avresti partecipato? :1_smile_24:
     
  8. ZIMBO71

    Pilota nazionale

    82%
    Messaggi:
    652
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    910
    WRC:
    1°Sordo
    2°Loeb
    3°Ogier
    4°Novikov
    5°Hirvonen
    6°latvala
    7°Bouffier
    8°Ostberg
    9°Hanninen
    10°Neuville
    S2000:
    1°Lappi
    2°kostka
    3°Betti
    4°Wiegand
    R3/R2
    1°Consani
    2°Arzeno
    3°Burri
    4°Grugnola

    Questo sarebbe stato il mio pronostico piu o meno:15_approve_24:
     
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Per fortuna non hai perso niente , avresti fatto zero , ti sei risparmiato questa magra figura :D
     

Condividi questa Pagina