1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Interessanti novita’ per gli equipaggi del Trofeo Mitsubishi Off Road 2009

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 26 Febbraio 2010.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    logo_trofeo_gene&#.jpg
    Sconto sulla partecipazione all’Italian Baja 2010 e, con almeno cinque trofeisti 2009 in gara, una “competizione nella competizione” a loro riservata, con in palio il rimborso dell’iscrizione

    Se il Trofeo Mitsubishi Off Road ha deciso di prendersi un anno di pausa, per meglio capire quali saranno i risvolti regolamentari nella disciplina del Tout Terrain, non si è di certo dimenticato di tutti gli equipaggi che hanno partecipato alla edizione 2009, scegliendo di riservare loro la visibilità che meritano anche nella stagione 2010, con alcune interessanti novità.

    In forza di un accordo chiuso tra Mitsubishi Motors Automobili Italia e l’Organizzazione dell’Italian Baja, a tutti i conduttori che abbiano partecipato al Trofeo Mitsubishi 2009, sarà riservato uno sconto del 10% sulla iscrizione all’Italian Baja, attesa tappa di apertura del Cross Country Rally 2010, che sarà i prossimi 18-21 marzo a Pordenone.

    Legata a questa competizione, un’altra interessante novità sarà riservata ai “trofeisti 2009”. Nel caso in cui, infatti, risultino iscritti alla prestigiosa competizione pordenonese almeno cinque equipaggi del Trofeo Mitsubishi Off Road 2009, prenderà forma una sorta di “competizione nella competizione” tra questi e, il vincitore, avrà diritto al totale rimborso dell’iscrizione.

    Un’ottima strada, quella scelta dagli organizzatori del Trofeo della Casa dai Tre Diamanti, per garantire supporto e continuità a tutti i piloti che ci hanno creduto, ci credono e che vogliono continuare a divertirsi nel mondo del Tout Terrain, in vista del possibile ritorno del combattutissimo Trofeo Mitsubishi Off Road.
     

Condividi questa Pagina