1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Interviste Fantarallysti Challenge di Zona 2013

Discussione in 'Fantarally Challenge Rally.it' iniziata da A T RACING TEAM, 16 Marzo 2013.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Noi fantarallysti nelle sfide siamo come i piloti nelle gare , dunque ho pensato perchè non fare come nelle gare vere ovvero fare le interviste ai fantarallysti per capire come secondo loro è andata la gara e sè sono soddisfatti o meno ? Dunque per ogni gara faremo in questo modo:

    1.Intervista (scritta naturalmente) ai primi 3 della generale prima dell'inzio della gara
    2.Intervista ai primi 5 della classifica della sfida dopo ogni fine tappa
    3.Intervista ai primi 5 della classifica della sfida a fine gara

    Le domande le scriverò io in una sessione apposita per ogni campionato mettendo il nome del pilota(fantarallysta) a cui è riferita la domanda e poi i diretti interessati risponderanno succesivamente. Naturalmente non si dovrà essere tempestivi perchè capisco che non sempre siamo on-line , però proviamo a farlo vediamo di rendere il fanta non tanto fanta ma realtà.Anche chi non sarà intervistato direttamente potrà anche dire la sua sull'andamento delle propria gara.
     
    #1 A T RACING TEAM, 16 Marzo 2013
    Ultima modifica: 17 Marzo 2013
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Rally del sebino pre-gara

    @Bibirally: questa zona ti ha portato fortuna nella prima gara , sei in prima posizione anche se di soli 3 punti , cosa ti aspetti della gara

    @Lucarally90: sei a soli 3 punti dalla vetta ,il nuovo metodo dei punteggi non credi che sia buono per rendere il campionato più avvincente?

    @Valmar240: hai conquistato 3 podi nelle sfide Challenge , pensi di riconfermarti?
     
    #2 A T RACING TEAM, 16 Marzo 2013
    Ultima modifica: 17 Marzo 2013
  3. valmar240

    Pilota regionale

    16%
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    206
    E' sempre difficile ripetersi, L'IMPEGNO è MASSIMO. Vedremo come andrà a finire
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Rally Sebino fine gara

    @Rallysta95: finalmente dopo 2 anni arriva la tua prima vittoria assoluta , adesso sei secondo nella gerenale, come hai vissuto questa sfida

    @Bartolbia84: ogni tanto l'asfalto ti porta fortuna ,sei soddisfatto della gara?

    @Norman Bates: stai facendo un'annata perfetta sino adesso , direi che dire novello forse non è opportuno diciamo che non ti avevamo scoperto prima , XDtutta fortuna o esperienza?

    @Rallyteam08: anche se come hai detto alla fine ti cambia sempre il risultato stavi per beccare il tuo secondo podio stagionale ma adesso sei in terza posizione assoluta nella generale , come vedi il tuo cammino in questo campionato

    @Bibirally: solo il tempo ti ha fatto perdere il tuo terzo podio stagionale ma mantieni il primato nella generale ,non credi che questo campionato si decida all'ultima sfida che sarà coefficente doppio?


    apetto anche qualche commento da tutti gli altri :)
     
    #4 A T RACING TEAM, 17 Marzo 2013
    Ultima modifica: 17 Marzo 2013
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Sfida Jolly sprecata :(:mad:
     
  6. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Be, devo dire che sono davvero contento di aver vinto la mia prima coppa d' oro dopo numerosi tentativi, per quanto riguarda la gara non pensavo proprio di concludere con questo risultato, visto che dopo il Day 1 ero circa decimo e nelle posizioni del podio c' era gia grande lotta, sono felice e adesso speriamo di continuare bene anche per il resto del campionato, soprattutto negli altri campionati WRC e ERC :)
     

Condividi questa Pagina