1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Interviste Fantarallysti - FantaWrc 2012

Discussione in 'Fantarally WRC' iniziata da A T RACING TEAM, 11 Giugno 2012.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Noi fantarallysti nelle sfide siamo come i piloti nelle gare , dunque ho pensato perchè non fare come nelle gare vere ovvero fare le interviste ai fantarallysti per capire come secondo loro è andata la gara e sè sono soddisfatti o meno ? Dunque per ogni gara faremo in questo modo:

    1.Intervista (scritta naturalmente) ai primi 5 della generale prima dell'inzio della gara dopo la chiusura delle iscrizioni
    2.Intervista ai primi 5 della classifica della sfida dopo ogni fine giornata
    3.Intervista ai primi 10 della classifica della sfida a fine gara

    Le domande le scriverò io in una sessione apposita per ogni campionato mettendo il nome del pilota(fantarallysta) a cui è riferita la domanda e poi i diretti interessati risponderanno succesivamente. Naturalmente non si dovrà essere tempestivi perchè capisco che non sempre siamo on-line , però proviamo a farlo vediamo di rendere il fanta non tanto fanta ma realtà.Anche chi non sarà intervistato direttamente potrà anche dire la sua sull'andamento delle propria gara.
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Interviste pre-gara Rally Nuova Zelanda 2012

    Unica domanda per i primi 5 della genarale in ordine:

    @Luca 106-Gede-Bibirally-Pancio-Giagia

    Pochi punti vi distaccano l'uno dall'altro alcuni di voi stanno andando bene anche negli altri campionati, quando pensate che ci sarà un risvolto del campionato, come affronterete questa gara e soprattutto chi vincerà secondo voi questa volta?
     
  3. luca_106

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    Secondo me il campionato e' ancora molto lungo e di cose ne possono ancora cambiare tantissime,per le prossime gare spero di restare costante come ho fatto fino ad ora.Per la vittoria del prossimo appuntamento vedo bene Gebe pero' bisogna stare molto attenti a tutti
     
  4. GIAGIA

    Pilota esperto

    7%
    Messaggi:
    947
    "Mi Piace" ricevuti:
    118
    Punteggio:
    1.065
    Località:
    Bassano del Grappa
    Siamo circa a meta' campionato tutto puo ancora accadere anche se personalmente vedo Gede in costante crescita ma anche altri 4 o 5 se la possono giocare , io personalmente soffro un po le gare europee quindi in Nuova Zelanda spero di far bene anche se gli avversari sono sempre molto agguerriti e preparati. In bocca al lupo a tutti !
     
  5. Gede

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    781
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    1.171
    Nel mondiale non me la cavo affatto male, anche se in questa gara ho molti dubbi, anche nel dover dire il vincitore, speriam di far bene ma come al solito ci sara' da sudare!
     
  6. salvy95

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    296
    io "soffro" in genere le gare fuori dall'Europa, ma chissà che questa nn vada in controtendenza...OBIETTIVO TOP 10 :)
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Interviste fine prima tappa Rally Nuova Zelanda 2012

    @ Superciccio: pochi punti di vantaggio , credi che potresti fare ancora di più? Cosa pensi possa cambiare?

    @Ford Rs200: era da tempo che non partecipavi ma credo che sei in forma , resisterai (riuscirai a mantenere la posizione) in questi altri due giorni ?

    @Pancio: i tuoi diretti avversari sono più indietro , sè finisse così potresti raggiungere la vetta della classifica generale , che nè pensi?

    @Chriwrc: Latvala è un pò lontano cosa speri che cambi per racimolare qualche punto in più?

    @Giagia: Solberg è molto vicino a Novikov pensi che possa essere facile per lui raggiungere la 3^ posizione e Neuville le 5^ ?

    anche tutti gli altri possono intervenire :)
     
  8. Ford RS200

    Ford RS200 Moderatore sez. Giochi
    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Ce la metterò tutta!
     
  9. Pancio

    Pilota regionale

    87%
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    456
    spero di fare bene in questa gara però bisogna tener conto che ho un 0 punti che mi penalizza molto
     
  10. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Interviste fine seconda tappa Rally Nuova Zelanda 2012

    @ Superciccio: rimani saldo in prima posizione anzi allunghi , bella sfida con Pancio, ci sono più probabilità ,rispetto ai primi tre che Tanak e Neuville possano ancora cambiare di posizione , che ne pensi?

    @Pancio: risali di una posizione , sfida all'ultima ps ,potresti anche vincere , per chi tiferai domani?

    @Lucarally90: agguanti la terza posizione grazie alla sfida S2000, la percentualità che potresti rimanere lì a fine gara secondo te quale potrebbe essere?

    @Giagia: solo un punto dal podio , ancora puoi sperare in un cambiamento tra Novikov e Neuville , per la sfida N4 invece cosa pensi?

    @Rallysta95: l'unica tua possibilità di recupero protrebbe essere Sordo e le sfide bonus ti ritiei cmq soddisfatto della tua posizione? Te l'aspettavi?
     
  11. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Si mi ritengo molto soddisfatto della mia posizione, ero molto sicuro che solberg conquistasse la terza posizione e cosi è stato. Cerchero di migliorare anche se la vedo molto dura che sordo vada in quinta posizione visto la grande battaglia che stanno facendo Novikov e Tanak per la quarta posizione. L' unica possibilita per guadagnare qualche punto in piu è nella schedina perche nel pwrc sto andando molto male ed è dificile recuperare. Resto sempre del fatto che nel rally puo succedere di tuto fino all' ultimo metro, sono sicuro di concludere in quinta piazza assoluta.
     
  12. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Interviste fine gara Nuova Zelanda 2012

    @ Giagia: ottima gara hai preso le stesta della classifica generale, l'anno scordo ti è sfiggita la vittoria finale perchè non hai partecipato ad una gara , pensi di farcela quest'anno?

    @Superciccio: peccato avevi quasi in pugno la vittoria , sei lo stesso contento del risultato?

    @ Pancio: ti sei avvicinato alla vetta , quest'anno stai facendo ottime prestazioni , pensi di riuscire a mantenere questa posizione?

    @Lucarally90: oggi è il tuo giorno fortunato bene in entrambi i campionati

    @Chriwrc: avanzi di poco nella generale , speri di fare ancora meglio nelle prossime gare?

    @Rallysta95: un rietro benino , peccato perchè hia perso un gara ma ancora credo che potresti raggiungere il podio che ne pensi?

    @Ford Rs200: anche quì nei primi dieci , ti senti in forma per fare bene anche nelle prossime gare?

    @Ghigo: bene nella sfida S2000 un meno nell'assoluta ,a chi hai dato troppa fiducia?

    @Salvy95: adeso sei nella top ten della genarale , sei un tipo tosto , pensi di risalire in fretta qualche altra posizione?

    @A t RAcing Team: campionato da dimenticare quest'anno vero?
     
  13. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Sicuramente , considerando che sono il campione in carica , cmq questa volta non mi è andata malissimo sono risalito di 4 posizioni , spero magari di concludere il campionato almeno nei primi 15 visto come stà andano sarei soddisfatto
     
  14. GIAGIA

    Pilota esperto

    7%
    Messaggi:
    947
    "Mi Piace" ricevuti:
    118
    Punteggio:
    1.065
    Località:
    Bassano del Grappa
    Ottima gara , vittoria , primo nella generale , primo nel ranking , primo regionale ! Non ci credevo proprio alla fine della 2^ tappa , mi spiace x superciccio in testa nelle 2 giornate ma le gare sono cosi.................... Riguardo la vittoria finale non sara' affatto facile i concorrenti sono tanti e tutti molto competitivi , si decidera' all' ultima gara intanto godiamoci questa vittoria:primo:
     
  15. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Si, siamo arrivati al giro di boa per tutti i campionati e ci tenevamo a fare bene. A Ypres puntavo alla vittoria e così è stato, adesso sotto con San Marino dove non sarà facile difendere la leadership

    Anche nel Mondiale il podio ci è sfuggito di un soffio m l'importante era risalire nella generale.
     
  16. Pancio

    Pilota regionale

    87%
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    456
    si spero di mantenere la posizione..staremo a vedere le prossime gare :15_approve_24:
     
  17. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Si dai non mi dispiace affatto il 6 posto assoluto in questa gara... ogni tanto ripenso a quello 0 che ho preso in grecia per mancanza di tempo:mad:! Pensavo di concludere quinto ma il ritiro di tanak ha favorito molte altre persone e quindi sono sceso di una posizione! Per quanto riguarda il podio ce la mettero tutta per riprendermi il terzo gradino e faccio le mie congratulazioni ai podisti del new zeland
     
  18. salvy95

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    296

    Beh, nella generale sono 12° ad un passo dalla Top 10 e sono a -100 dalla testa della classifica, mica male per un esordiente/rookie xD :D
     
  19. ChriWRC

    Pilota nazionale

    96%
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    978
    E' davvero difficile capire chi arriva nelle prime posizioni, certe volte Latvala vola, certe volte Latvala vola per campi.
    Di certo ora che arriveranno le prove su asfalto cercherò di migliorare, quest'anno non gira bene...
     
  20. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Interviste pre-gara Rally Finalndia 2012

    @Giagia: ancora pochi i punti di distacco dagli altri , sei ansiono per il proseguo del campionato? Credo che ci tieni molto a vincerlo l'anno scorso ti è sfuggito per un soffio anzi per una gara a cui non hai partecipato

    @Pancio: quest'anno sei stato uno dei migliori dei "giovani" , spereresti magari un doppio podio finale ?

    @Gede: anche tu non sei lontano da un doppio o triplo podio finale, come affronti questa gara ? Adesso è tutto più complicato?

    @Lucarally90: gara difficile ,a chi dai fiducia ai finlandesi o no ?

    @Luca 106: per diverse giornate sei stato primo assoluto , hai perso la leadership nell'ultima gara speri di recuperare subito?



    Ps. naturalmente può rispondere chiunque e se vi piaccino le domande fatte agli altri potete anche rispondere prendendo spunto da quelle:)
     

Condividi questa Pagina