1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Junior Racing Team al 2° Rally Ronde del Lago Omodeo

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da cobracorse, 23 Marzo 2010.

  1. cobracorse

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    La Junior Racing Team è pronta al debutto anche sulla terra!

    Si accendono i motori, manca poco al via della seconda edizione del Rally Ronde del Lago Omodeo.
    Ancora una volta impeccabile il lavoro del Mediterranean Team, che ripropone una gara bella e spettacolare sui fondi sterrati tra Sedilo e Ghilarza: noi della Junior Racing Team, non possiamo farci scappare un’occasione così ghiotta per disputare un così bel rally.
    Dopo gli ottimi risultati del Rally di Olbia (terzi classificati come scuderia, grazie alla 3a posizione assoluta per l’equipaggio Mameli-Mele, alla 19ma posizione di Pintus-Pittalis, e alla 26ma posizione di Mustazzolu-Mele), ci presentiamo a questo rally con ben nove equipaggi.
    La realtà della nostra scuderia sta crescendo giorno dopo giorno, e di pari passo cresce la voglia di gare e di buone prestazioni.
    Al via di questa gara, saranno presenti, spalmati in diverse categorie:
    Pes-Monni (N4), Murtas-Deias (A7), Sanna-Catgiu G.(FA7), Mara-Miscali (FA7), Pusceddu P.-Pittalis (A6), Mustazzolu-Mele (FN3), Canalis- Fois M. (N2), Pusceddu M.-Fois F. (N2), Sanna-Dettori (N2).
    Il coordinamento tecnico dell’assistenza è affidato a Marco Collu e al suo staff.
    Come sempre speriamo in un grande supporto dei nostri sostenitori e speriamo in una gara piacevole, spettacolare e gratificante per i nostri equipaggi e per tutti gli altri equipaggi iscritti.
    Appuntamento quindi fissato per Sabato 27 Marzo, ore 18:31 presso P.zza R. Margherita a Sedilo per la cerimonia della partenza. Domenica 28 Marzo, alle ore 9:46 inizierà la prima Prova Speciale, che si ripeterà per quattro volte. Arrivo della gara alle ore 16:30 sempre in P.zza R. Margherita a Sedilo a cui seguiranno le premiazioni.
    In bocca al lupo a tutti gli equipaggi, agli organizzatori del Mediterranean Team e a tutti coloro che saranno impegnati in questo bellissimo rally.

    Fabrizio Fois
     

    Files Allegati:

    • Logo..jpg
      Logo..jpg
      Dimensione del file:
      56,3 KB
      Visite:
      145

Condividi questa Pagina