1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Kubica Prova la Fiesta WRC UFFICIALE in Francia!!!!

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da salvy95, 27 Agosto 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salvy95

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    296
    Tenuta a lungo segreta, la notizia del test di Robert in Francia sulla Fiesta Wrc è trapelata, suscitando commenti favorevoli
    Robert Kubica è dunque tornato al volante di un’auto da rally e questa volta su una top car, laFord Fiesta Wrc che viene utilizzata nel Mondiale. Il pilota polacco ha potuto provare la vettura della M-Sport nel corso di un test ufficiale su asfalto, nel sud della Francia nelle scorse settimane, probabilmente a fine luglio ma la notizia è trapelata soltanto adesso.

    A confermare l’importanza di queste prove, che si sono svolte a "porte chiuse", c'è il fatto che era presente anche la prima guida del team Ford, Jari-Matti Latvala. Il pilota finlandese, secondo indiscrezioni, sarebbe apparso impressionato dalle capacità di Kubica e dalla sua abilità al volante della Fiesta Wrc nonostante i problemi con la mobilità del braccio destro, quello maggiormente ferito nell'incidente al Rally Ronde di Andora del 6 febbraio 2011.
    Dopo test con vetture di Gruppo N e Super2000, Kubica è ora arrivato al massimo esistente in termini di prestazioni per quanto riguarda le auto da da rally. Il suo programma di rieducazione va dunque avanti a spron battuto e nei prossimi mesi sono previste altre sessioni di prove per lui, in Liguria, probabilmente di nuovo con una Super2000.

    [​IMG]
     
    #1 salvy95, 27 Agosto 2012
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Agosto 2012
  2. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
  3. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Sono contento per lui che nonostante il brutto incidente ha ancora la forza e la voglia di continuare con questo bellissimo sport soprattutto con le vetture wrc ufficiali, grande continua cosi :)
     
  4. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    continuate di la qui chiudo...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina