1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

L’ “etruria day” apre la stagione agonistica della scuderia etruria di bibbiena

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 1 Febbraio 2010.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    DOMENICA 7 FEBBRAIO L’ “ETRURIA DAY” APRE LA STAGIONE AGONISTICA DELLA SCUDERIA ETRURIA DI BIBBIENA. APPUNTAMENTO ALL’AUTODROMO DI MAGIONE, UNA OCCASIONE UNICA PER PILOTI E SEMPLICI APPASSIONATI DI CIMENTARSI, IN PIENA SICUREZZA, IN PISTA.

    Appuntamento fisso da oltre venti anni, una tradizione mutuata da un successo sempre crescente e manifestazione che apre la stagione motoristica aretina: anche nel 2010 la scuderia Etruria di Bibbiena (www.scuderiaetruria.net), organizza “Etruria Day”, un incontro con la pista per tutti, piloti, soci e simpatizzanti, che avrà luogo domenica 7 febbraio presso l’autodromo di Magione.

    Il team bibbienese, con alla guida gli infaticabili Paolo Volpi e Loriano Norcini, offre cosi l’opportunità a tutti di cimentarsi in pista, in piena sicurezza, utilizzando vetture da competizione ma anche la propria vettura stradale di tutti i giorni. Una occasione interessante dunque per veder muovere i primi passi stagionali a tanti bolidi, che saranno poi protagonisti di importanti campionati nazionali.

    L’Etruria Day si svolgerà con il seguente programma, interamente nella giornata di domenica 7 febbraio:


    • ore 8,15 apertura iscrizioni
    • ore 8,30 inizio prove
    • ore 13,00 pausa pranzo
    • ore 14,00 inizio secondo turno di prove

    Una bella occasione dunque per provare il contatto con la pista, anche per i neofiti (Etruria Day è aperto a tutti i possessori di patente “B”), in una giornata all’insegna dello sport e del divertimento.

    Tra gli obbiettivi di “Etruria Day” anche quello di avvicinare i giovani al mondo dello sport automobilistico, indicando loro un modo sicuro e intelligente di provare la guida sportiva, in pista e in piena sicurezza, con consigli di esperti, anziché rischiare la vita con eccessi sulle strade di tutti i giorni.

    Per informazioni e contatti telefonare ai seguenti numeri:

    0575/594191 – 0575/593032 – 333/3090485

    scuderia etruria.jpg
     

Condividi questa Pagina