1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

L’Erms Rally Cup, Serie Emilia Romagna

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 15 Maggio 2013.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    L’Erms Rally Cup,Serie Emilia Romagna,Marche,San Marino,si appresta in questo fine settimana a tagliare il traguardo delle dieci prove disputate,ritrovandosi quindi a metà del proprio cammino che terminerà il 17 novembre con il Ronde Balcone delle Marche in provincia di Macerata;due le gare in programma in contemporanea: a proposito di terre marchigiane, la prima è il 20° Rally Dell’Adriatico, organizzato dal PRS Group di Saludecio,prova di Campionato Italiano e Trofeo Terra,che si snoderà fra Osimo e Cingoli;questo rally vanta il coefficiente 2,assegnando quindi doppio punteggio,ai fini della classifica assoluta e di quelle di classe;il rally presenta un elenco iscritti con i migliori piloti del panorama rallystico nazionale.La gara marchigiana potrebbe imprimere una svolta alla classifica dell’ERMS,vista la partecipazione in veste di navigatore di Tomassini dell’attuale leader della serie,il sammarinese Massimo Bizzocchi;ma potranno scalare le varie classifiche di categoria oltre all’assoluta anche Alice Palazzi e Jader Vagnini.
    L’altra gara in programma è il 1° Rally dell’Emilia,prova su asfalto,organizzata dal TIM Cross con il supporto di varie associazioni sportive,che riporta nel modenese, con partenza e arrivo a Sassuolo,il rally,uno sport da sempre molto amato in zona.
    Anche in questo caso alcuni iscritti all’ERMS potranno incamerare punti importanti come la coppia Incerti-Debbi di Roteglia,Apollonio di San Marino,Grani e Di Marco di Maranello e il pesarese Brandi.
    Resta il fatto che l’Erms Rally Cup è ancora apertissimo per quanto concerne il titolo assoluto e quelli di classe e che è ancora possibile iscriversi,con valore retroattivo a livello di raccolta punti, alla serie in occasione delle verifiche sportive di entrambi i rally,compilando l’apposito modulo e versando la tassa di 20 Euro,valida per l’intero campionato.
     

Condividi questa Pagina