Quanti tra di voi corrono come piloti e/o navigano? Qual'è la prima auto su cui siete saliti? Io non corro nè da pilota nè da naviga ma su un auto da rally sono riuscito a salirci... Precisamente sul sedile destro della Mégane Maxi che ho come immagine profilo
Mai salito pur avendo la possibiltà , (i mie fratelli avevano una 106 1300) mancava solo per me , ma sono un tipo particolare per quanto riguarda le competizioni (in ogni campo) o le faccio bene o niente, solo per divertirmi non mi ci metto e dato che per farlo bene ci vuole quello che sappiamo ,prefirisco rimanere solo appassionato, prendetemi per ......... ma non cio posso fare nienteXD Edit. scusate il mio mezzo off topic
purtroppo non ho ancora l'età per correre mi limito a guardare e tifare :15_approve_24erò quando sono salito sul williams fa7 mi sono commosso:10_inlove_24:
R: La prima volta su un sedile Sparco Non lo scorderò mai... con il mio amato nonno sulla F I A T 127 150cc con carburatore doppio corpo elaborato da noi con un supplemento di 65 cavalli... Sponsor MAGNETI MARELLI prima come navigatore a lui e quando son diventato più grande io pilotavo e lui mi leggeva le note... Prima corsa Matera - Potenza est. e Fasano. Risultato: 8° Posto in categoria multimarca. 27° Posto (problema meccanico) 4° Posto in categoria miltimarca RICORDI PARTICOLARI Dopo il primo minuto di gara si distrugge il tendicinghia e il tempo per ripararlo ci ha penalizzato per tutta la tappa di Matera Potenza: Mancavano circa 2km quando una pietra caduta da una montagnetta dove tifavano gli spettatori ha colpito il parabbrezza frantumandolo in parte dalla parte mia mentre guidavo! Ho dovuto guidare storto!! Ahahahahah.. se ci ripenso... E tante altre situazioni simili.. Il bello però era proprio quando sorgevano proble.i meccanici... scendevi di corsa, tirabi fuori gli attrezzi primari... te la sudavi, la sistemavi (quando andava bene) e via! Che bello........!.....
E chi se lo ricorda......non ricordo bene se era una simca rally2 od un 124abarth,sono le prime due ma non ricordo l'ordine comunque le aveva mio cugino,la prima guidata invece Alfasud Sprint Veloce 1.5 grA
Purtroppo non sono ancora riuscito a salire su nessuna macchina da rally, spero di farlo il prima possibile
Come non detto, all' exporally sono riuscito a salire sulla 207 S2000 Balbosca (purtroppo da ferma ) della coppia Cantamessa - Bollito
Semplicemente salito,su un kadett gsi,corso nel 2001,sparco racing cup,prima su una 500N e poi sulla kit,prima selezione a Nizza monferrato,selezione di 25 vinta,poi la finale a balocco,stesse vetture,finito secondo assoluto su 350.guidato poi punto S1600,ancora 500n in cronoscalata 2 di classe