1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La vm motor team ben figura sulla terra

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 4 Dicembre 2012.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    La stagione 2012 della Vm Motor Team si è conclusa con il Prealpi Mastershow, secondo appuntamento del campionato Raceday Ronde Terra.

    Luca Roggero e Gianluca Saglietti hanno preso il via con il numero 91 sulle portiere a bordo di una Renault Twingo gestita dalla factory Miele ed iscritta nella classe R2B.
    “Abbiamo affrontato il Prealpi Mastershow senza aver mai provato la vettura ma nonostante questo siamo riusciti a staccare dei buoni tempi” ha dichiarato l’acquese Luca Roggero. “In classe mi sono trovato a competere con specialisti dei rally su terra, come Martinis, che hanno moltissima esperienza su questo tipo di fondo. Sulla prima prova speciale ho pagato proprio la mia inesperienza prestando attenzione al disegno dei pneumatici ma non al tipo di mescola che in queste competizioni è molto più importante che nelle gare su asfalto.
    A complicare il mio esordio su terra c’è stata anche l’abbondante pioggia che è caduta tra sabato notte e domenica creando fango e l’affioramento di pietre lungo il tracciato”.

    Al termine dei 34,40 divertentissimi chilometri cronometrati i portacolori della Vm Motor Team hanno chiuso quinti di classe e diciottesimi di gruppo, confermando l’intenzione di proseguire nel trofeo Race Day occupando attualmente la quarta posizione di raggruppamento.
     

Condividi questa Pagina