1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La vm motor team si divide tra il casentino e borgomanero

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 13 Luglio 2012.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    La Vm Motor Team vedrà schierati due equipaggi in altrettante manifestazioni: Cecchini – Bosi prenderà il via al Rally del Casentino mentre Del Mastro – Forlino parteciperanno al 111 Minuti.

    Dopo la buona prestazione al Rally Prealpi Orobiche Mario Cecchini ritorna a bordo della sua Renault Clio N3 gestita dal team S.M.D.
    Il driver piemontese, al momento al comando della classifica di classe dell’IRC, prenderà il via Sabato 14 Luglio dal centro di Bibbiena per affrontare le otto prove speciali in programma che precederanno l’arrivo, previsto per 22.57 di Domenica 15.
    “Le prove molto belle,guidate e in certi punti molto veloci” ha affermato Mario dopo le ricognizioni autorizzate. “La più dura è sicuramente l'ultima in notturna; Talla;da più di 35 km di cui gli ultimi 3 km molto stretti e rotti. Questa volta devo cercare di sfruttare e seguire il più possibile i consigli e l'esperienza di Massimiliano Bosi che questa volta mi leggerà le note”.

    A Borgomanero prenderanno invece il via Francesco Del Mastro e Simona Forlino che affronteranno anche questa manifestazione a bordo di una Peugeot 106 FN2.
    “Il percorso richiede sicuramente precisione: sono prove guidate e veloci tranne la Boleto; la mia preferita; che richiede coraggio. Una prova stretta e sporca, insomma una prova da pelo sullo stomaco” ha commentato Simona. “Come sempre il nostro primo obiettivo sarà divertirsi e arrivare in fondo e so che Francesco ci metterà ancora più impegno della volta scorsa. Insomma non vediamo l'ora di infilare il casco e 5 4 3 2 1 vai!”
     

Condividi questa Pagina