1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Longhi al debutto stagionale nella “Formula 2000 Light”

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 21 Giugno 2012.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    La notizia circolava da tempo, ma ora è arrivata l’ufficialità: Piero Longhi prenderà parte alla gara di Formula 2000 Light, in programma sabato 23 e domenica 24, presso l’Autodromo di Franciacorta. Dopo averlo visto per tanti anni protagonista nel mondo dei rally, il pilota borgomanerese indosserà per tre giorni gli abiti di pilota da pista.
    Per il campione di rally, la gara bresciana non rappresenta però la classica “prima volta”, dal momento che già lo scorso anno si cimentò in questa competizione sul circuito di Monza.
    Sulla pista di Franciacorta, il due volte tricolore rally prenderà parte alla gara con una monoposto di Formula3, affiancato dall’esperto pilota Paolo Viero, nonché amico d’infanzia dello stesso Longhi.
    “Sono molto felice per questa opportunità - afferma Pierino – cercherò di metterci il massimo impegno, sapendo che si tratta di una competizione totalmente diversa rispetto a quelle tradizionali di rally. Ringrazio il nostro main sponsor, IziPlay per il supporto dimostrato, così come la scuderia Twister Corse, la quale mi ha concesso la possibilità di correre in questa disciplina. Un grazie di cuore lo rivolgo anche a Pier Liberali di United Business, per il sostegno dimostrato anche in questa occasione.”
    La gara di Franciacorta prenderà il via venerdì con le prime prove libere, accompagnate da quelle ufficiali del sabato mattina. Nel pomeriggio di sabato la prima gara, alle ore 17, mentre la seconda si disputerà domenica alle 13.
    Una grande occasione per tutti gli appassionati, per vedere dal vivo Piero Longhi esibirsi su una monoposto in pista.
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Molto curioso di vedere che tempi fa :5_wink_48:
     
  3. emifisa

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    118
    sono curiosissimo
     

Condividi questa Pagina