1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ma la Lotus GT che fine ha fatto ???

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da Norman Bates, 9 Gennaio 2013.

  1. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Scusate ma qualcuno di Voi sa che fine ha fatto il progetto Lotus nei rally? sul profilo instagram Bernardo Sousa ha scritto pilota ufficiale Lotus ma di gare neanche l'ombra,avete notizie? Nemmeno test.
     
  2. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    ti do due notizie semi ufficiali Norman... la vettura dovrebbe essere ancora dalla United Business, ma al momento è in attesa di un pilota con la valigia...

    La Lotus tra l'altro ha lo stesso proprietario della Proton, che in forma ufficiale ha lasciato (anche se Andersson farà lo Svezia con loro)... in forma ufficiale quindi non c'è nessun programma!

    Sousa invece ha partecipato a novembre/dicembre a 2 eventi della serie turismo portoghese con una Lotus... non penso che lo abbiano finanziato direttamente, ma credo che sia ancora a libro paga e che lo iscrivono a gare dove il marchio è presente (non necessariamente di rally)
     
  3. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    e' il pilota con la valigia andrebbe su quel chiodo di vettura? dopo tanti proseliti e ' un debutto dove le pigliava da gentleman driver su gr. N mi pare che il progetto "vincente" sia gia' naufragato. Ma Berro non dice piu' nulla ? Con la sua esperienza mi aspettavo una Lotus se non competitiva almeno presenzialista.
     

Condividi questa Pagina