1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ma questo è una presa in giro ?? WRC+ gratis, Rally Australia e la ceremonia dei premi 2018

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da RallyGuru95, 24 Agosto 2018.

?

Vi sembra tutto vero?

  1. Si

    1 valutazioni
    100,0%
  2. No

    0 valutazioni
    0,0%
  1. RallyGuru95

    RallyGuru95 Allievo

    3%
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti!

    Io sono abbastanza scettico rispetto a premi, omaggi e sorteggi. Dunque, vi chiedo a voi: vi sembra vero questo del WRC che ti danno 6 mesi gratis delle dirette, viaggi all'australia e sconti? Che l'ho letto sul forum ma volevo sapere un po' la vostra opinione al rispetto...

    *qui sotto ho aggiunto le foto dei dettagli presa da WRC P1 – WRC Official Fan Card



    E3.png

    E2.png
     
  2. Benny

    Pilota regionale

    29%
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    253
    Località:
    Luino
    Tu paghi la carta e hai 6 mesi di WRC+, la possibilita di essere estratto per il viaggio e hai degli sconti sullo store ufficiale, nella prima opzione è una Fan card mentre nella seconda hai anche la possibilta di usarla come carta prepagata.
     
    #2 Benny, 24 Agosto 2018
    Ultima modifica: 24 Agosto 2018
  3. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    probabilmente chiederanno un deposito "obbligatorio" sulla carta per avere questi vantaggi. Non ho proseguito nello studio del P1 in specifico, però non ho mai sentito nessuno che regala qualcosa per nulla, per cui ci saranno altri obblighi al quale sottostare (ad esempio che ne so, l'utilizzo obbligatorio della carta nell'arco di un anno, pena pagamento di commissioni o altro).
     

Condividi questa Pagina