1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

meglio rbr world o rsrbr

Discussione in 'Racing Sim Richard Burns Rally' iniziata da lukbortot2011, 16 Agosto 2012.

  1. lukbortot2011

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    298
    meglio rbr world o rsrbr:9_confused_24:
     
  2. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    io son di parte e quindi dico RSRBR 2012...lo dico solo per il semplice motivo che secondo me ha un parco auto invidiabile e che ancora rbr World deve ancora raggiungere...però mai dire mai...e poi nelle guida passando da rsrbr a world mi è sembrata troppo facile la seconda...e quindi io tutt ora gioco a quella francese...ah e poi la possibilità di creare eventi personali e correre con gli amici è fantastica...e non so se su world l hanno già implementata(smentitemi se volete)...però io son dell idea che uno li deve provare tutti e due perchè son mod fantastiche e andare per sentito dire secondo me è brutto...uno prova e sceglie...
     
  3. Manu Hrc

    Manu Hrc Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ciao a tutti voi ragazzi,a me piacerebbe molto giocare con voi ed avere RBR ma non me ne intendo,ho giocato un pò ad Rfactor col volante e mi è piaciuto ed ora vorrei far parte di questo Mondo ma non ho gioco ne indicazioni di cosa fare e mi piacerebbe che qualcuno mi scrivesse in privato e spiegare bene cosa mi serve e cosa devo fare x scaricare il gioco o dove acquistarlo ecc ecc,mi potete aiutare??? :)
     
  4. lukbortot2011

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    298
    acquistalo su ebay pooi lo scarichi e scegli se vuoi rsrbr o rbr world ma io personalmente preferisco rbr world, ti registri e per rsrbr segui le istruzioni invece per rbr world vai in download e lo metti nel percorso del gioco,eseguilo come amministratore poi scarichi i pack, i tracciati e le auto e giochi.
    una domanda: si possono avere tutte e due le mod?


    link rbr world:RBR-WORLd.com &bull; Index page
     
  5. lukbortot2011

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    298
    ora ho rsrbr e devo dire che sul modello di guida si equivalgono, secondo me la scelta e personale.
     
  6. Dalle

    Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    103
    Scusate la domanda, io ho sempre avuto RBR maa RSRBR è solo in francese o all'interno esiste una parte italiana apputno per noi italiani??
     

Condividi questa Pagina