1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nascar

Discussione in 'Non solo rally' iniziata da Klaudia96, 2 Gennaio 2012.

  1. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Non tanto tempo fa, c'è stato il Monza Rally Show e tra i piloti presenti, c'era un pilota Nascar, Max Papis con la sua Toyota Camry da (se mi ricordo bene) 860CV.
    Non ho mai seguito la Nascar e non avevo mai visto prima un'auto Nascar e devo dire che ne sono rimasta impressionata, un pò dall'estetica, ma sopratutto per la potenza (davvero incredibile considerando che è un'auto) del motore.
    Per chi è andato a Monza cosa ne pensate? O cosa ne pensato in generale di questo genere di corse, anche se qui in Italia non si svolgono?
    [video=youtube;_g0KFmi_j8U]http://www.youtube.com/watch?v=_g0KFmi_j8U[/video]
    [video=youtube;YRKJMNWG28g]http://www.youtube.com/watch?v=YRKJMNWG28g[/video]
     
    #1 Klaudia96, 2 Gennaio 2012
    Ultima modifica: 2 Gennaio 2012
  2. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    FANTASTICA E ASSORDANTE questo sport in america fa d'avvero inpressione più del calcio in italia ogni gara ci sono circa 60.000 spettatori in circuito e circa 6 milioni in tv x 36 gare annue parole di max papis !!!! io lo vista a monza è d'avvero una fucilata assurda tutta maccanica e manico mica bao bao micio micio XD
     
  3. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Eh come non darti ragione..qui si parla solo di calcio, ma secondo me se la gente imparasse a conoscere anche il nostro sport e anche altri sport, per come la vedo io, il calcio forse verrebbe messo da parte.
    Questa Toyota credo che a Monza abbia conquistato tutto il pubblico...tantissimi cavalli, su una macchina che per fortuna, è tutta meccanica!! sinceramente a me ha fatto impressione anche da ferma...bellisssssssima!!! XD XD
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    io ne ho seguita una in tv, ho notato che e' molto spettacolare le gente e pazza per vedere queste macchine potentissime , interessante vedere anche le assistenze ovvero il cambio gomme dove ci sono persone allenate per fare tutto temporizzato e collaudato anche nei minimi movimenti.I punti negativi sono due , la gara e' troppo lunga come tempo dunque puo' diventare pallosa, ci sono troppi giri (infatti non l'ho vista tutta) e non parliamo quando c'e' un piccolo incidente dove entra la safety car e ci vogliono altri giri per risistemarsi e iniziare di nuovo, diciamo una gara piu' sullo spettacolare che sull'agonismo del resto gli americani sono stati sempre primi in questo sono dei fanatici (in senso affettuoso)
     
  5. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Dal mio punto di vista la maggior parte dello spettacolo sta nel rumore assordante dei motori tutti insieme... si, a lungo andare un pò noiosa può anche diventarlo, la pista è ovale e penso che l'unica cosa che riesce a vedere sono dei macchine-razzo che vanno talmente forse che vedi solo una scia...però deve comunque essere fantastico!!XD:D
     

Condividi questa Pagina