1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Navigatore offresi

Discussione in 'Navigatori' iniziata da Simone.c, 23 Agosto 2013.

  1. Simone.c

    Simone.c Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Navigatore con esperienza disponibile per rally città di Bassano e 4 zona
     
  2. ziogene

    ziogene Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    103
    Ciao a tutti, mi vorrei unire al coro di circa un anno fa di Simone.
    Ho una disperata voglia di entrare a far parte di questo mondo. Nella mia vita sono riuscito a prendere parte solo ad una cronoscalata e da quel giorno mi sono ripromesso di tornare. Tuttavia questo, almeno al momento non è economicamente possibile. Essere navigatore per me va benissimo, perchè è essere li, con l'adrenalina del semaforo rosso e la concentrazione della prova speciale.Malgrado la mia pecca, c'è un'altro elemento da tenere in considerazione: non ho mai fatto il navigatore!
    Io però sparo questa cartuccia e chissà...Mi chiamo Andrea ho 28 anni, da Bologna, mai stato navigatore. Se vi va di rischiare io sono qua, d'altra parte che pilota è uno che non rischia??? :)
    Ciao!!!
     
    A Daniele Grechi e rally piace questo messaggio.
  3. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Intanto cerca di entrare in una scuderia e fai qualche corso.....senza fretta ma con tanta passione,verrà il giorno che vedrai i meno 5" da dentro la macchina.....
     
    A rally e ziogene piace questo messaggio.
  4. ziogene

    ziogene Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    103
    Ciao Daniele, intanto grazie mille per il consiglio, ma allora passo subito alle altre 2 domande che vi pongo ed alle quali credo che tutti voi potrete aiutarmi.
    1- quali corsi mi consigliereste? Avete dei feedback sulle scuole che potrebbero prepararmi a quest'avventura con un buon rapporto qualità / prezzo? Non è che me ne indichereste qualcuna? Ovviamente su internet qualcosa ho trovato, ma non vorrei cestinare i soldi andando dalla prima che capita.
    2- mi sono trasferito a Bologna da qualche anno, dunque conosco poco il mondo rallystico della zona...anche in questo caso, conoscete dei team (ovviamente piccoli o grandi) a cui sottoporre la mia candidatura? :)

    Grazie a tutti per l'aiuto che date a questo neofita? :-D
    Ciaoooo
     
  5. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Giannerini racing
     
  6. Nicola_A

    Nicola_A Allievo

    8%
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    3
    Ciao, sfrutto questa discussione per offrirmi come navigatore. Al momento non ho corso nessuna gara ma ho le basi e la decisione necessarie per affrontare un rally. Se avete bisogno contattatemi sul mio profilo, Nicola
     

Condividi questa Pagina