1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC New entry Wrc

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da A T RACING TEAM, 28 Marzo 2015.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Nel campionato del mondo , sono affiorati piloti provenienti dall'Erc o dell'ex IRC come Neuville o Mikkelsen che si sono distinti subito da coprire sedili ufficiali, secondo voi chi potrebbe negli anni futuri arrivare al Wrc come nuova promessa? Ne vedete qualcuno in particolare o no?
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    io sinceramente non vedo quasi nessuno, ci potrebbe essere Breen ma nelle gare che ha fatto con le vetture wrc non ha dimostrato di essere velocissimo
     
  3. andrea94

    Pilota esperto

    46%
    Messaggi:
    2.041
    "Mi Piace" ricevuti:
    344
    Punteggio:
    1.460
    Breen lappi di palma e magari crugnola
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  4. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Bel thread!
    Beh le prime gare con una WRC sono dure per tutti a meno che non ti chiami Sebastien.
    Direi che il duo Skoda è sulla giusta strada, poi essendo lì hanno una sorta di opzione per VW. Camilli esordirà quasi sicuramente nel 2017, Lefebvre pare ancora molto dietro ma pare che abbia le potenzialità per sfondare.
    La vedo un po' dura per Chardonnet, mentre in Finlandia parlano tutti di tale Suominen o come si scrive ma da quel che so deve ancora uscire dalla Finlandia e non credo abbia mai gareggiato su asfalto.
     
    A MattiaPooL e A T RACING TEAM piace questo messaggio.
  5. Kajo17

    Pilota esperto

    14%
    Messaggi:
    634
    "Mi Piace" ricevuti:
    273
    Punteggio:
    1.138
    Località:
    Agordo
    Non saprei....vedrei bene magari rokland che con prima la fiesta r2 e adesso la 208 ha ottenuto buoni risultati o forse anche bergkvist che comunque ha ancora tempo per crescere
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  6. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Lefebvre per me è quello più lanciato per arrivare nel WRC anche se nel wrc2 dovrà dimostrare di andare forte su qualsiasi fondo! E' sicuramente avvantaggiato dal fatto che c'è Citroen nella top class quindi credo che sia il maggiore accreditato a salire di categoria!

    Breen si gioca molto in questa stagione, vediamo cosa combina...Tidemand altro nome bollente per il futuro!

    Riedmann è tedesco, la VW potrebbe farci un pensierino in futuro se dimostra di essere bravo!
    Nell'Europeo Bergkvist ha fatto un garone con la Opel Adam, sicuramente si è fatto notare...

    Difficile fare previsioni, i posti nel Wrc sono pochi e con i budget che ci vogliono è dura per i giovani ottenere un posto
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  7. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    Io dico Lappi su tutti.

    e poi una speranza tutta italiana come Giuseppe Testa

    più il jolly Tamara Molinaro, che con la spinta Red Bull potrebbe essere una sorta di Mouton dei giorni nostri, coadiuvata dall'esperienza della Milnor alle note
     
    A MattiaPooL, McFrank e A T RACING TEAM piace questo elemento.
  8. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Io spero in Lappi perché la Finlandia è un po' in crisi e secondo me sarebbe un po' triste senza "flying finns" nel wrc. Dopo Latvala mi sembra l'unico finlandese che al momento sia vicino al WRC. Hanninen ormai credo abbia perso il treno e senza soldi può fare poco.
     
  9. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Concordo su Lappi, l'ho lasciato ma è scontato che sia il num. 1 in assoluto...bravo su terra e veloce anche su asflato! Non vedo l'ora di vederlo all'opera con la nuova Fabia :)
     
  10. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Cosa ne pensate di Molly Taylor?! Secondo me non era male, oggi è diventata la prima donna in Australia a vincere una heat del Campionato Australiano rally...
     
  11. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    non ci avevo pensato , concordo! :approved:
     
  12. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Non ho seguito l'ERC l'anno scorso. Ma da quel che leggo in giro pare che Lappi nonostante la vittoria finale non abbia impressionato più di tanto. Voi invece ne parlate molto bene. Spero abbiate ragione voi, io uno che si chiama Esappeka non posso che tifarlo :D
     
    A Kajo17 piace questo elemento.
  13. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    A me ha impressionato invece e mi sembra che sia il talento più chiaro che sia in giro in questo momento...nell'Europeo seppur con un'esperienza limitata l'anno scorso ha stracciato i rivali più esperti grazie anche all'aiuto di una Skoda competitiva e affidabile...

    C'è da fare un po di esperienza sulle tappe del Mondiale ma di certo non ha fatto meno di quanto fece Mikkelsen che oggi giorno è seduto su una Polo WRC di primo livello nel Mondiale ;)
     
    A Alberz piace questo elemento.
  14. MattiaPooL

    Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    178
    Località:
    Sondrio
    Io dico: Lefebvre e Lappi.. e poi la Molinaro :approved::approved::approved:
     
  15. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    Un po' di presenza femminile non sarebbe male, una post Mouton che bastona i maschiacci :D
    Comunque Lappi per me, più che Breen.
     
  16. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Una come la Mouton è difficile ritrovarla:cool:
     
    A Simo_WRC piace questo elemento.
  17. Simo_WRC

    Pilota nazionale

    76%
    Messaggi:
    516
    "Mi Piace" ricevuti:
    276
    Punteggio:
    881
    Località:
    Torino
    Io punto molto su Kajetanowicz, secondo me ancora un paio di stagioni e con una wrc sotto il sedere potrebbe fare grandi cose, altri piloti che potrebbero entrare in ottica mondiale lappi, tidemand e la taylor (un po di figa nel mondiale non farebbe male). Breen è più un pilota da campionati minori, le poche uscite nel mondiale non ha fatto grandissime cose. Ovvio che la speranza di vedere un italiano in alto è tanta e sperare in un exploit di bertelli lo vedo difficile.
    Riguardo Hanninen ormai almeno che non ha una botta di c... che qualcuno punta ancora su di lui (cosa che non farei mai visti i pochissimi risultati) è un pilota ormai finito...
     
    A MattiaPooL piace questo elemento.

Condividi questa Pagina