1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fantarally Novita 2016!

Discussione in 'Fantarally' iniziata da A T RACING TEAM, 1 Novembre 2015.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Viste le novità dei campionati italiani anche nel nostro fantarally ci saranno delle novità.

    I campionati saranno sempre 4 Wrc,Erc,Cir e Challenge Rally It.

    Wrc ed Erc seguiranno il calenderio ufficiale il Cir invece sarà composto da tutte le gare del Cir e tutte le gare dell'IRC anche se sarnno nello stesso giorno.

    Andiamo alla novità, il Challenge Rally It sarà un campionato composto da più sub-campionati ovvero Coppa Italia,CIWRC, Trofeo Terra ( tutte le gare del TRT ,escluse quelle del Cir con in più quelle del Race Day Terra 2016 che non faranno parte del TRT) , alle fine si sommeranno questi 3 campionati per il titolo del Challenge Rally It.

    Al solito nei week-end senza gare si farà una gara in programma inoltre , altra bella novità, per non far perdere qualche gara a voi cara ,ci sarà la possibilità per ciuscuno di avere una Gara Speciale dal Coefficente doppio, ovvero potrete scegliere la vostra gara di casa o qualunque altra gara dove mi sentirete di poter fare molti punti anche se non è in programma nel Calendario Fantarally 2016 , la sceglierete e sarete solo voi a giocarla ( ci potrebbero essere diversi che potrebbero giocare la stessa gara) e per non fare distinzioni di sfide bonus , le sfide bonus saranno sempre le stesse per questa gara ovvero dal N.11 al 20 e dal N.21 al 30 , la scadenza sarà l'ora di inizio gara della tabella tempi

    Novità punti extra: non ci saranno più i punti extra per la consecutività nell'assoluta ma ci sranno 10 punti extra nel Wrc ed ERC e 5 punti nel Cir e Challenge per ogni pilota azzeccato nell'assoluta che da solo occupa una posizione ma si deve essere da soli , con più di uno è tutto nullo , sarà importante dunque azzeccare anche la 9^ o la 10^ posizione .

    A breve il Regolamento 2016! Speriamo di essere sempre di più , iniziate sin d'adesso a spargere la voce!
     
    #1 A T RACING TEAM, 1 Novembre 2015
    Ultima modifica: 1 Novembre 2015
    A Kajo17, Luca Rally90, Alberz e 2 altri utenti piace questo elemento.
  2. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    Complimenti per le tue pensate, capisco se, per caso, hai problemi di insonia :applausi: :approved:
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  3. andrea94

    Pilota esperto

    46%
    Messaggi:
    2.041
    "Mi Piace" ricevuti:
    344
    Punteggio:
    1.460
    Basta che fate il rally dei laghi di varese e io sono a posto, il jolly lo dico già che lo gioco li
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    no! non è insonnia , infatti vado a letto presto e dormo tutta le notte, e durante il giorno che non so stare senza fare niente e la mia mente pensa sempre , figurati che alcune idee mi vengo in macchina mentre viaggio :D
     
    A rally piace questo elemento.
  6. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    AT c'e' un problema le gare IRC sono messe tutte nei coppa italia non ti conviene , per evitare confusione, fare il cir solo con le gare del cir e l'irc lasciarlo con i coppa italia, il terra ed il ci wrc ?
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    a questo punto l'irc come campionato non si farà , in questo modo i campionati sono pochi , fare tutto il resto di gare per solo Trofei e Fantarallysta non mi piace, caso mai si fa che tutto il resto ,ovvero la gara settimanale quando non ci sono gli altri campionati,l'ho inseriamo in un altro sub-campionato chiamato "GARE NAZIONALI 2016" o per sfrutttare la discussione già esistente (TNR) , TROFEO NAZIONALE 2016 a sto punto per la "Gara Special" se ne dovrà sceglierne una che non è in programma in quel weekend
     
    #7 A T RACING TEAM, 2 Novembre 2015
    Ultima modifica: 2 Novembre 2015
    A McFrank piace questo elemento.
  8. andrea94

    Pilota esperto

    46%
    Messaggi:
    2.041
    "Mi Piace" ricevuti:
    344
    Punteggio:
    1.460
    Non ci sto capendo nulla ma vai tranquillo che lo faccio tutto anche il prossimo anno
     
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    a breve il regolamento che dovrebbe essere più chiaro e dettagliato!;)
     
  10. andrea94

    Pilota esperto

    46%
    Messaggi:
    2.041
    "Mi Piace" ricevuti:
    344
    Punteggio:
    1.460
    8
    A me basta venire nel forum vedere la sfida e farla ahahaha
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  11. Bocca

    Pilota esperto

    28%
    Messaggi:
    950
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    1.284
    La gara diciamo extra quindi sarà una in tutto l'anno? Comunque aspetto anche io il regolamento, così ci capisco meglio:D Comunque complimenti per il tuo impegno!
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.

Condividi questa Pagina