1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuovi arrivi in casa D-Max Racing

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da Beo_WRC, 11 Dicembre 2013.

  1. Beo_WRC

    Pilota esperto

    99%
    Messaggi:
    1.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    278
    Punteggio:
    1.992
    Vedano Olona, 11.12.2013

    COMUNICATO STAMPA - Dmax

    2 DS3 WRC E 2 DS3 R5 IN ARRIVO ALLA FACTORY DI VEDANO OLONA

    La visita in factory Citroen Racing della settimana scorsa dei vertici del team DMAX Racing ha dato i propri frutti.

    In arrivo per fine anno 2 Citroen DS3 WRC 1,6; Max Beltrami team manager: “un premio alla professionalità e competenza di tutto lo staff Dmax Racing”. Il patron della casa Parigina Yves Matton, ha testimoniato l’apprezzamento del lavoro svolto in soli 3 anni dalla nascita della struttura varesina partecipando lui medesimo al Rally di Condroz a fine novembre di quest’anno sulla Citroen XSARA WRC siglata DMAX Racing ottenendo un brillante 3. posto assoluto e confermando la vendita alla DMAX Racing di 2 esemplari di queste performanti vetture.

    Per completare il monomarca in casa DMAX, il team ha prenotato 2 vetture Citroen DS3 R5 di nuova generazione con l’impegno di metterle a disposizione a giovani talenti aiutandoli a emergere in questo affascinante mondo. Uno in primis saràAlessandro Re vincitore del trofeo Citroen Italia 2013.

    DMAX Racing ringrazia tutti i piloti e copiloti che hanno partecipato con noi nella stagione 2013 ottenendo brillanti risultati a bordo delle Citroen C4 WRC, XSARA WRC, DS3 R3t.

    Un grazie particolare a Daniele Madron, responsabile tecnico e D (della DMAX) per aver saputo coordinare una squadra importante.

    Un grazie a tutti i nostri partner tecnici e commerciali.

    Cogliamo l’occasione per augurare a tutti i nostri equipaggi, a tutti i nostri sostenitori un caloro augurio di un sereno Natale e un 2014 ricco di vittorie con DMAX Racing.

    DMAX 2013:

    Campioni ungheresi
    Campioni trofeo Citroen Racing Italia
    Campioni Lombardia Rally Cup – WRC
    Campioni Italiani Rally Ronde
    Vice Campioni Slovacchia
    Vice Campioni IRC

    PODI 2013 DMAX
    24 vittorie – 18 secondi posti – 15 terzi posti
     

Condividi questa Pagina