1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuovo direttivo per la scuderia ASPAS

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 18 Gennaio 2011.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    I soci della scuderia ASPAS il 16 gennaio 2011 si sono ritrovati in un agriturismo di Caltanissetta per la tradizionale conviviale, premiazione del campionato sociale e rinnovo del direttivo per il trienni 2011/2013. Il nuovo direttivo è composto da : Failla, Falcone, Munafò, La Rocca, Orlando, Piazza e Margiotta. Sono stati premiati i campioni sociali Savioli, De Luca, Diana ( rally ), Arnone ( salita ), Failla ( navigatori ), La Rocca ( regolarità ).

    scuderia aspas.jpg

    Presenti fra gli invitati Gianfranco Mavaro delegato provinciale CSAI, Mario Sgrò presidente Autodromo Pergusa, gli sponsor Gianni Artisi ( sogni arredamenti ), Lo Piccolo ( LPG ), Goffredo Forzinetti ( Sara Assicurazioni ), vari giornalisti del settore automobilistico. Si sono tracciati i programmi agonistici 2011, che vedranno come al solito impegnati i piloti e navigatori della scuderia nei vari campionati italiani e siciliani di salita e rally. La presentazione ufficiale della stagione 2011 avverrà nel corso di una manifestazione che si terrà a Palermo nei primi del mese di Marzo.



    9° CORSO NAVIGATORI RALLY ASPAS 2011

    In conseguenza della normativa in vigore dal 1° gennaio 2011 sulla obbligatorietà dei corsi teorici per il rilascio della prima licenza di Conduttore e navigatore auto da parte della CSAI.

    vedi link

    http://www.csai.aci.it/fileadmin/do...essere_2011.pdf

    La scuderia ASPAS per il 2011 non organizzerà il corso navigatori per evitare agli eventuali interessati di frequentare un duplice corso.



    Scuderia ASPAS
     

Condividi questa Pagina