1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuovo

Discussione in 'Presentati al Forum Rally.it' iniziata da Simo racing green, 26 Novembre 2010.

  1. Simo racing green

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Buonasera, mi chiamo Simone ho 20 anni e vivo in Valle d'Aosta per la precisione a Gressoney Saint Jean. Durante la settimana mi trovo a Novara dove frequento l'università mentre nei week torno a Gressoney per lavorare come maestro di sci.

    La passione in casa per i motori è tanta...mio papà possiede una Subaru STI mod. 09, mio fratello una Golf R32 e infine io una Cooper S.;)

    Mi sono iscritto su questo forum perchè dopo la stagione invernale mi piacerebbe partecipare ad un rally. Più che rallysta per ora mi ritengo un pistaiolo e non essendo molto pratico del settore mi chiedevo come dovrò muovermi! (macchina, licenza, navigatore ecc..)

    Grazie in anticipo a tutti!...:)
     
  2. teo89

    Pilota nazionale

    40%
    Messaggi:
    917
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    698
    Località:
    Savignano sul rubicone, FC
    Ciao e benvenuto nel forum io sono matteo un moderatore e ho 21 anni...Siamo lieti di darti tutte le info che ti servono!!
     
  3. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Ciao Simone, welcome here :)

    In bocca al lupo con la tua passione e buon traversone :D
     
  4. AngeloB

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    ciao e benvenuto :)
     

Condividi questa Pagina