1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Omologare auto da rally...è possibile??

Discussione in 'Iniziare a correre nei rally' iniziata da jjmarius91, 19 Dicembre 2011.

  1. jjmarius91

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ragazzi questa estate sono venute nel mio paese, solo per qualche ora per una mostra, delle auto da rally (erano di passaggio, poi il giorno successivo dovevano partecipare a una gara). Alcune di queste, ho anche delle foto, avevano la targa e prima della mostra i ragazzi dei team si sono fatti dei bei giretti sul nostro lungo mare per diverse ore...a divertirsi, attirare l' attenzione ecc ecc....lo potevano fare? e possibile omologare per uso stradale macchine del genere?
    Nella mia zona ce sempre qualche pattuglia, non penso che hanno rischiano multe o peggio se non lo potevano fare!
     
  2. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    le auto da rally,per quanto in trasferimento devono procedere su strada, devono essere conformi al codice della strada e essere munite di targhe fanali ecc...però all infuori di competizioni non posso circolare su strada e non è possibile neanche omologarle...magari hanno scorazzato sul tuo lungomare perchè avevano i permessi da parte delle autorità in modo da far un pò di pubblicità all evento...molte volte vengono fatte queste cose...
     
  3. jjmarius91

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    A ok....ecco la spiegazione! Grazie
     
  4. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    di niente...sai quante cose cè da imparare su questo mondo??? un infinità e neanche io le so tutte...è quasi impossibile...
     

Condividi questa Pagina