1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ottaviani-Graffieti

Discussione in 'Presentati al Forum Rally.it' iniziata da Enrico87, 28 Gennaio 2010.

  1. Enrico87

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ciao a tutti sono Enrico Ottaviani, ho 22 anni e corro da quando ne avevo 10...dopo 8 anni di Go-Kart nei quali ho partecipato al campionato italiano "OPEN Master" e al "Campionato Europeo" come pilota ufficiale della "SEVEN". All'età di 18 anni ho deciso di passare dalla pista ai rally per seguire le orme di mio babbo (Roberto) e del mio zio rallysticamete famoso Edo Ottaviani (campione di rally dagli anni 70 fino al 2000).
    Ad oggi, navigato dal mio grande amico Fabio Graffieti, corro con una Citroen C2 A6 curata dal Ponte Giorgi Team!!!
    Ciao a tutti!!!
    :cool:
     
  2. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Ciao Enrico!

    E' davvero un piacere averti qui sul forum di Rally.it. Complimenti per il podio delle A6 al Ronde Colline di Cesena, buon sangue non mente :cool:

    Un caloroso benvenuto, non vediamo l'ora di conoscere anche Fabio!!!
     
  3. teo89

    Pilota nazionale

    40%
    Messaggi:
    917
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    698
    Località:
    Savignano sul rubicone, FC
    Complimenti Enrico c'ero anche io a vedere il rally colline di cesena.....vai veramente forte!!!continua cosi e ci farai divertire
     
  4. AngeloB

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    Ciao Enrico, anch'io ero presente al colline di cesena e mi sono divertito parecchio!!! :cool:
     

Condividi questa Pagina